Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nervo7
il 100 è un buon mezzo per la tua ragazza!
considera che io ho rimesso in sesto il 50 della mia.
smontato a pezzi, praticamente ho cambiato tutto dal motore alla trasmissione, ammo.post. freni e riverniciato...insomma proprio tutto.
non sono riuscito a fare il cento che avevo trovato, perchè già venduto.
poi il 2t è molto semplice, non consuma uno sproposito è un 100cc, e sicuramente piu scattante del 4t!
Il 50 2T è già un ottimo scooterino da città (ad uso città uno dei migliori in assoluto secondo me)....il 100 2T anche.
Però i 4T non mi sono mai piaciuti.....i 50 poi.....:sick:
Venerdì andrò a provarlo questo 100 4 tempi!!
-
comunque Michele credo che sia tutta una questione di prenderci l'abitudine a guidare un 4T ;)
-
Si ma poi che cazzo gliene frega a gloria se é un 2t o 4t, secondo te se ne accorge della ripresa?
-
Citazione:
NEMO
Si ma poi che cazzo gliene frega a gloria se é un 2t o 4t, secondo te se ne accorge della ripresa?
beh, il 2t si muove bene, col 4t devi spingere...
-
Citazione:
superIII
ma il 100cc non il 50cc
Citazione:
NEMO
Quoto e spingo
-
Citazione:
Uzz
comunque Michele credo che sia tutta una questione di prenderci l'abitudine a guidare un 4T ;)
Dici?
Non è che devi abituarti ad avere le radici?
Citazione:
NEMO
No a lei niente....ma siccome ogni tanto lo userò anch'io, gradirei avere uno scooter "agile".
Citazione:
superIII
Ecco appunto....quello che temo.
-
Citazione:
Uzz
ma il 100cc non il 50cc
Quoto e spingo
lo scarabeo 100 2t è identico al 50 ma col doppio di cilindrata.. è come avere il 50 elaborato ma street legal e ti assicuro che va
il 4t 100 C-E-N-T-O, non 125, va come il 50...
-
Citazione:
michele0105
No a lei niente....ma siccome ogni tanto lo userò anch'io, gradirei avere uno scooter "agile".
http://www.sposalicious.com/wp-conte...o-di-nozze.jpg
http://nove.aperion.cc/slir/w400-h45...chi_secchi.jpg
Per andare all'Esselunga usa il motard e non rompere le palle! :D
Citazione:
superIII
lo scarabeo 100 2t è identico al 50 ma col doppio di cilindrata.. è come avere il 50 elaborato ma street legal e ti assicuro che va
non hai specificato quale 50... se il 2t o il 4t :D GH!
-
Citazione:
michele0105
Dici?
Per stare sulla cilindrata 100 e 2t, quindi ingombri e pesi da 50ino ma con prestazioni accettabili e in regola, con poca spesa potresti trovare il Booster 100... a me piace nel suo essere sgraziato
http://www.bachecaannunci.it/adpics/...s_010_f626.jpg
-
Citazione:
superIII
Sei sicuro di questo???? Li hai provati???
Se è così davvero non vado neanche a vederlo!
Citazione:
Uzz
Non saprei come fare, non ha il cavalletto e mi toccherebbe fare il tamarro parcheggiandola contro al muro. Non sono il tipo!
Citazione:
superIII
Anche a me piace, e ci avevo pensato. Ma se solo glielo proponessi, mi prende a schiaffi!
Sto guardando anche il ciak 100....dovrebbero farlo anche 2t ma non si trova facilmente.