Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Ieri come domani avrei detto la mia moto.
Oggi che la moto è in conce a fare il tagliando dico il culo della mia collega. Si mette li, gomiti sulla scrivania a novanta gradi coi suoi quarantaepassanni portati divinamente ed un lato b che sembra progettato a tavolino, vestita di abiti talmente attillati da far pensare che siano dipinti sul corpo, quando non lasciano ettari di pelle scoperta. Inguardabile in faccia, difficilmente ascoltabile, consapevole di essere un capolavoro vista da tergo. E questo le basta. E anche a me in fondo.
BOMBALA
-
Citazione:
L'inglese volante
BOMBALA
da dietro ovviamente :laugh2:
-
Ovviamente. :D
Ps. poi ci domandiamo come mai non ci sono moltre donzelle in questo forum :D
-
Citazione:
Sim1
da dietro ovviamente :laugh2:
ma va la. chiudi gli okki e girala sottosopra :wink_:
-
Come siete complicati, non fate prima a spegnere semplicemente la luce? :rolleyes:
:tongue:
-
-
La nuova barista del bar dove andiamo a prendere il caffè in pausa pranzo :wub:
-
Citazione:
Micha
Come siete complicati, non fate prima a spegnere semplicemente la luce? :rolleyes:
:tongue:
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
esteduca
Ieri come domani avrei detto la mia moto.
Oggi che la moto è in conce a fare il tagliando dico il culo della mia collega. Si mette li, gomiti sulla scrivania a novanta gradi coi suoi quarantaepassanni portati divinamente ed un lato b che sembra progettato a tavolino, vestita di abiti talmente attillati da far pensare che siano dipinti sul corpo, quando non lasciano ettari di pelle scoperta. Inguardabile in faccia, difficilmente ascoltabile, consapevole di essere un capolavoro vista da tergo. E questo le basta. E anche a me in fondo.
Sei un poeta... :wub:
-
Io ultimamente la vedo nera.....ma nera nera...:w00t: