Visualizzazione Stampabile
-
Con la forbicina da unghie scuci tutte le lettere - restano solo i buchini dei punti di cucitura e nella schiena puoi mettere una patch (ne trovi su ebay con la scritta Triumph di 26 cm.)
Nelle maniche penso si noti la sbiaditura (lo vedi dalla lettera che manca se si nota il segno della lettera)
Una volta comunque esisteva un colore nero per le scarpe- una volta feci diventare degli stivali da marroni a neri... prova a chiedere dal calzolaio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauribonnie
Con la forbicina da unghie scuci tutte le lettere - restano solo i buchini dei punti di cucitura e nella schiena puoi mettere una patch (ne trovi su ebay con la scritta Triumph di 26 cm.)
Nelle maniche penso si noti la sbiaditura (lo vedi dalla lettera che manca se si nota il segno della lettera)
Una volta comunque esisteva un colore nero per le scarpe- una volta feci diventare degli stivali da marroni a neri... prova a chiedere dal calzolaio
ti quoto in tutto...la sbiaditura sulla manica c'è, ma proverò a colorarle di nero!
La patch sulla schiena non ne ho trovate di così grandi; 26 cm x 10 cm non copre la scritta :cry:
-
La patch sulla schiena non ne ho trovate di così grandi; 26 cm x 10 cm non copre la scritta :cry:[/QUOTE]
...allora vai in un brico center o simili, prendi un pezzo di sky o finta pelle nero x pochi euro, ritagli il rettangolo giusto x coprire la scritta.
Sul rettangolo attacchi la patch triumph..e poi incolli il rettangolo di sky sul giubbino :cry:
se poi guardi su ebay o nei siti custom trovi anke patch + grandi con soggetti che possono andar bene per coprire la scritta (anke se a me personalmente basterebbe la scritta triumph)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauribonnie
La patch sulla schiena non ne ho trovate di così grandi; 26 cm x 10 cm non copre la scritta :cry:
...allora vai in un brico center o simili, prendi un pezzo di sky o finta pelle nero x pochi euro, ritagli il rettangolo giusto x coprire la scritta.
Sul rettangolo attacchi la patch triumph..e poi incolli il rettangolo di sky sul giubbino :cry:
se poi guardi su ebay o nei siti custom trovi anke patch + grandi con soggetti che possono andar bene per coprire la scritta (anke se a me personalmente basterebbe la scritta triumph)[/QUOTE]
Mi sa che ci vorrà tanta pazienza per trovare i pezzi...e anche per realizzare una cosa che non faccia ridere! :biggrin3:
Comunque grazie per i suggerimenti Mauri! :wink_: