Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ricordo ai chiuaua che Stoner è 1° nel mondiale e guida una moto x lui nuova,
ciao
guarda se non lo dicevi tu , noi ultras di rossi siamo talmente ciechi che queste cose non le vediamo e sappiamo....grazie molto perspicace:wink_:
e perche chiami chiuaua i pro rossi?
per quanto riguarda il sondaggio secondo te a questo punto della stagione e` il caso di farlo? e` chiaro che rossi perde il confronto....
-
Citazione:
Intrip
tutti san guidare in motogp, altrimenti non sarebbero lì,
lui però è 1° e gli altri son tutti dietro :senzaundente:
quando altri erano primi non sempre il riconoscimento terminava nell'affermarne la classifica ... Stoner é un grande ed é primo, a pieno merito ... Valentino primo, a fine stagione, lo é stato per ben 6 volte in moto gp ... :wink_:
-
Citazione:
Black Death
L'anno scorso di questi tempi come andava Pedrosa ???????
;;)
boh.....:biggrin3:
Citazione:
Black Death
p.s. spero vivamente che Rossi non vinca piu' un Mondiale per il bene dei numeri del Forum e della salute di molti.
:popcornsmiley:
;;)
occhio ai suicidi però :ph34r::ph34r::cry::rolleyes:
-
stoner è un bambino viziato anche più di rossi, non sa perdere e accampa scuse in continuazione, non è lui che si era ritirato per depressione da competizione? quest'anno ha praticamente la moto più forte, che lui sia un fuoriclasse è fuori dubbio ma paragonarlo a rossi è semplicemente ridicolo, almeno per ora. e basta con sta polemica!!!
-
Citazione:
Intrip
tutti san guidare in motogp, altrimenti non sarebbero lì,
lui però è 1° e gli altri son tutti dietro :senzaundente:
1° con 15 punti di vantaggio da lorenzo neanche a metà campionato.....non c'è da stare molto tranquilli.....
Citazione:
gixxer73
non ho mai detto che il suo stile sia migliore ..
ho detto che è il più spettacolare ..
sempre a mio parere .. :tongue:
ovviamente il sondaggio lo stravince il 46 ..
spettacolare posso concordare anche se le derapate non sono come quelle che si vedevano una volta sono quasi impercettibili.......
-
Citazione:
Fabri83
finalmente un 3d serio :smoke_:
:popcornsmiley:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Chi vince ha ragione. 9 titoli del mondo. sukate. stop.
-
-
Citazione:
Davide675
spettacolare posso concordare anche se le derapate non sono come quelle che si vedevano una volta sono quasi impercettibili.......
con la 800 è più difficile che con la 1000 , gli altri hanno il traction control a manetta .. :tongue:
-
Citazione:
Davide675
il tuo avatar invece si percepisce bene, stavolta ti quoto :coool: