Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
ok perfetto.. vedrò di non fargli fare la mia fine che cono lo scooter entro sempre a fuoco e di solito nei primi giri mi sdraio sempre ahahah
Comprati le termocopertine !! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Per girare alla cazzo di cane non guardarle neanche le pressioni almeno ti sdrai in corsia box ed eviti di tirare giu qualcuno in pista.................:laugh2::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
leo
Saranno giuste delle slick senza termo coperte ,come gomma per la prima pistata :rolleyes:?
Le Racetech slick sono molto simili alle versioni intagliate,e' una gomma comunicativa e "facile",sia da interpretare che da mandare in temperatura.Le ho usate per anni senza termocoperte,con le temperature di questo periodo in un giro si scaldano.:wink_:
-
io ho le k2 d'annata...davanti credo '98 e dietro '03 se non ricordo male...è la seconda stagione alla cazzo che faccio con quelle ahahahah risparmio più totale...e non mi sono mai steso, ma il mio socio 2 volte -.-
-
-
Citazione:
Fanthomas
Ma le k2 non sono slick!
Racetek ci sono anche slick k0 k1 k2 e penso anche le k3, anche le interact sono disponibili slick............
-
pistata fatta..si è trovato benino dai....
le gomme erano dot2006 :D... quindi ci ha messo un po' a scaldarle.. ma poi non andava male ( per essere la prima pistata ovvio... )...
per la prossima si cerca un treno di k3 usate poco da qualche team ;)
grazie a tutti
-
Citazione:
Mrmc
pistata fatta..si è trovato benino dai....
le gomme erano dot2006 :D... quindi ci ha messo un po' a scaldarle.. ma poi non andava male ( per essere la prima pistata ovvio... )...
per la prossima si cerca un treno di k3 usate poco da qualche team ;)
grazie a tutti
Le k3 sono quelle stradali, quindi impossibile trovarle dai team.
Puoi trovare da k2 in giù.....
-
-
Citazione:
michele0105
Le k3 sono quelle stradali, quindi impossibile trovarle dai team.
Puoi trovare da k2 in giù.....
intendo queste scusami.. sono k3 no?oppure fannoa nche le k2 con questo disegno ? non sono molto ferrato.. in ogni caso sono "Omologate"
Nota di reindirizzamento
c'è un ragazzo che fa superstock che le ha con un turno di qualifiche o robe cosi.. direi che per qualche pistata amatoriale possono andar bene penso... anche perchè poi se no diventerebbero + costose le gomme dell'intera moto :w00t: