Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
....
E te la dico proprio tutta..... a me le imposizioni piacciono decisamente poco, quando sono di questo tipo ancora meno..... e mi fanno molto pensare, ma molto.
Poi vedi tu...
straquoto
-
Che cambierei ragazza , una cosa è stimolare una riflessione , un'altra è DEVI, non lo sopporterei per principio.
-
Citazione:
357magnum
Devi? No, non ci siamo proprio.
Certo se non puoi più permettertela la venderai, il pupo viene prima di tutto. Ma questo lo sai già da solo.
Per il resto.... scusa la franchezza, sono cazzate.
E te la dico proprio tutta..... a me le imposizioni piacciono decisamente poco, quando sono di questo tipo ancora meno..... e mi fanno molto pensare, ma molto.
Poi vedi tu...
straquoto!!!
-
Io sono con lei riguardo il fattore "rischio" e riguardo le necessità economiche maggiori se devi mantenere un FIGLIO ....... ma decidere a tavolino senza discutere che DEVI vendere la moto ..... no proprio no , se avrai dei figli(e te lo auguro) sarà la situazione e la VOSTRA (dico VOSTRA non a casa) maturità a farvi fare delle scelte , di sicuro un FIGLIO NON PRECLUDE la possibilità di avere una moto o del empi libero da dedicarsi ....... mi spiace ma la tua RAGAZZA è fuori strada
-
Credo sia arrivato il momento di ridiscutere i termini del vostro rapporto.........
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
Che se e' un problema di gestione economica allora posso anche essere d'accordo ... ma direi che se ce la faccio piuttosto la lascio in garage a prendere un po' di polvere ... Alla fine paghi solo il bollo annuale e poi resta li' a cuccia finche' non torni a coccolarla ... :D
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
Se eei davvero innamorato di lei....
rinuncia alla moto....se sei davvero innamorato della moto..manda a cagare la donna. :rolleyes:
-
nel caso ci siano questioni economiche un figlio ovviamente viene prima, ma se queste non ci sono, porre un aut aut a priori mi pare una gran cagata.
-
il punto credo sia solo uno: è una mia impressione o le donne (chi più, chi meno) hanno il brutto vizio di voler coordinare, imporre, gestire? Non me ne volete (parlo alla ragazze del forum), non sto generalizzando, però ho il dubbio che sia così...
-
Ho un bimbo di poco più di un anno, ci sale molto più sulla moto lui che mia moglie, putroppo...
Cmq mai pensato di venderla.
Una cosa è sicura, però, bisogna fare molta attenzione, le responsabilità ci sono e sono grandissime.