Visualizzazione Stampabile
-
l'unica condizione per cui si smette di percepire il vitalizio quindi resta la morte?
bene:demon:
-
gente onesta se ne trova ovunque ... fortunatamente!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
almeno lui ha avuto il coraggio di ammettere pubblicamente che è una cosa vergognosa
Se avessi preso 1€ per tutte le volte che ho sentito dire da un politico che è necessario diminuire il costo della politica, diminuire gli stipendi, le auto blu, i portaborse.. Un notebook me lo sarei regalato tranquillamente.
Se avessi preso 1€ per tutte le volte che li ho visti realizzare queste parole... Non mi sarei preso nemmeno un caffè.
-
Citazione:
giorgiorox
su questo siamo d'accordo... ripeto, almeno lui ha avuto il coraggio di ammettere pubblicamente che è una cosa vergognosa... non come quell'infame ministro (di cui non mi ricordo il nome, rimosso per ribrezzo) che sostiene di non farcela con 4.000 euro al mese per il cibo... e che vorrebbe ulteriori aumenti
A me me pare VERGOGNOSO che sto ex politico dica certe stronzate!!!!
Queste esternazioni gliele avrei passate se diceva: sono obbligato a percepire la pensione ma la devolvo tutta (cioè il 100% non il 30%) a chi ne ha bisogno!!!!!
Questa è solo IPOCRISIA bella e buona!!!!
-
Citazione:
streettissimo
Se avessi preso 1€ per tutte le volte che ho sentito dire da un politico che è necessario diminuire il costo della politica, diminuire gli stipendi, le auto blu, i portaborse.. Un notebook me lo sarei regalato tranquillamente.
Se avessi preso 1€ per tutte le volte che li ho visti realizzare queste parole... Non mi sarei preso nemmeno un caffè.
questo e' certo
-
Citazione:
giorgiorox
avercene di persone così...
Hai letto cosa scrive?
Questo è uno stronzo che vuole passare per eroe
Si vergogna di quanto prende però se ne tiene il 70%
Mi piacerebbe mandarlo a cagare di persona
-
Citazione:
Pelledorso
A me me pare VERGOGNOSO che sto ex politico dica certe stronzate!!!!
Queste esternazioni gliele avrei passate se diceva: sono obbligato a percepire la pensione ma la devolvo tutta (cioè il 100% non il 30%) a chi ne ha bisogno!!!!!
Questa è solo IPOCRISIA bella e buona!!!!
quotone, in più è leghista:sick:
-
Citazione:
Pelledorso
Si siii... voglio vergognarmi anche io così ...huuuuuu che imbarazzo.....voglio anche io.....vui anka mi i to skei!!!!!!!!!