Visualizzazione Stampabile
-
... l'unica soluzione per rossi di arrivare davanti a Stoner, quest'anno, è arruolare simoncelli per farlo abbattere.
-
stoner parte a razzo e poi........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
Ma chi rossi?
e chi sennò? mi ricordo le celebrazioni di quella lezione di guida...solo lui può...ora a maggior ragione correrà sui problemi e le suonerà a tutti...per noi che lo abbiamo un po' deriso fin ad adesso è finita l'ora della ricreazione
-
Alle 23,10 secondo turno qui:
Watch Motorsports online
-
Citazione:
urasch
stoner parte a razzo e poi........
... finisce le gomme... finché guidava una ducati qualcuno, su una yamaha diceva che era un pilota moderno che si fidava ciecamente dell'elettronica... adesso che guida una Honda, ci si accorge che lui l'elettronica la usa poco. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Mi aspetto grandi sorprese da questa gara :smoke_:
Citazione:
Fermissimo
e chi sennò? mi ricordo le celebrazioni di quella lezione di guida...solo lui può...ora a maggior ragione correrà sui problemi e le suonerà a tutti...per noi che lo abbiamo un po' deriso fin ad adesso è finita l'ora della ricreazione
A te ti brucia ancora, eh? :coool:
-
la storia di questi mesi ha detto che su un circuito senza rettilinei come Laguna Seca, quello che anche io considerai un capolavoro, è stata la vittoria di Golia contro Davide e non il contrario. Ora ha la moto difficile...se lo fa domenica me lo taglio.
-
Citazione:
Fermissimo
la storia di questi mesi ha detto che su un circuito senza rettilinei come Laguna Seca, quello che anche io considerai un capolavoro, è stata la vittoria di Golia contro Davide e non il contrario. Ora ha la moto difficile...se lo fa domenica me lo taglio.
Seee, bona notte :w00t::w00t:
-
il tuo scetticismo mi rincuora...da come sta andando anche lì a laguna mi sa che invece di tagliarmelo mi crescerà di una decina di cm
-
rossi vs Ben (Bostrom)
quanto scommettereste e su chi?:laugh2: