Lamentino Stoner comincia a criticare la moto, secondo lui non riesce a guidare come vuole,
Bah.
Ah, Simoncelli in prima fila
Visualizzazione Stampabile
Lamentino Stoner comincia a criticare la moto, secondo lui non riesce a guidare come vuole,
Bah.
Ah, Simoncelli in prima fila
al di là delle interviste, chi arriva dietro il suo diretto avversario non è mai contanto, ma mi ha fatto strano vederlo veramente sofferente in volto.
A un certo punto è apparsa una classifica con Simoncelli terzo, ho creduto che all'ultimo giro avese fatto l'impresa, invece è rimasto al quinto posto.
Ahhh gli amerikani....:biggrin3:
la classifica?
quando la corsa?
E che deve dire, becca due decimi, che sono pochi, ma che bisogna togliere se si vuole vincere.
J.lo è in palla, anche pedrosa, non che stoner sia da buttare, ma oggi come oggi non basta.
Se non succedono cose strane con le gomme, sara' una palla mortale.
Le ultime due gare sono state belle, ma c'era stoner piu' veloce dei compari, e poi bruciava le gomme permettendo il recupero degli altri. Lorenzo ha dichiarato di avere problemi di gomme, ma non so' se si ripeteranno i casi "stoner".
Molto dipendera' dalla partenza, e dall usura gomme, ma se dopo la prima curva sono lorenzo,pedrosa e stoner, temo che la gara possa essere considerata conclusa a tavolino.
Magari mi sbaglio, le ultime 2 gare mi sembravano piu' promettenti dalle prove rispetto a questa.
Vedremo.