Visualizzazione Stampabile
-
A me personalmente di rossi frega un cazzo, ma abbiamo in casa un pilota che i tifosi di tutte le nazioni vorrebbero fosse loro, e lo sosterrebbero con tutte le forze. Solo noi italiani abbiamo la capacita' di godere delle sconfitte del vicino di casa. Mi sembra un po come quegli sfigati che tifano mclaren quando abitano a 400km dal mito di maranello :biggrin3:
Quando penso agli americani che portano in palmo di mano Carrol Shelby....:rolleyes:
-
-
Chissà se hanno già telefonato a Fogarty per farsi dare il setting giusto... :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
A me personalmente di rossi frega un cazzo, ma abbiamo in casa un pilota che i tifosi di tutte le nazioni vorrebbero fosse loro, e lo sosterrebbero con tutte le forze. Solo noi italiani abbiamo la capacita' di godere delle sconfitte del vicino di casa. Mi sembra un po come quegli sfigati che tifano mclaren quando abitano a 400km dal mito di maranello :biggrin3:
Quando penso agli americani che portano in palmo di mano Carrol Shelby....:rolleyes:
echicazzè????????????
-
-
peccato guidi solo le 4 ruote sennò si poteva chiedergli di fare 2 giri sul cancello rosso per una messa a punto veloce...il nonno sembra capirci di motori
-
E' ammerigano... un V4 da 800cc andrebbe bene per la pit-bike del nipotino. :w00t: Sotto ai 4.700cc per loro non son nemmeno motori... :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
peccato guidi solo le 4 ruote sennò si poteva chiedergli di fare 2 giri sul cancello rosso per una messa a punto veloce...il nonno sembra capirci di motori
Di sicuro sta macchina è uno spettacolo.
-
:w00t: Si parte... nell'attesa mi sono già fatto (sul divano) 250gr di gelato :ph34r: noce, caramello fleur de sel, vaniglia e crema di whisky... :wub:
-
nel frattempo commentiamo le ombrelline ammerigane...
de pugnetta non corre...meglio così...una ducati in meno da mettere alle spalle