Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non hanno ridotto nulla, in finanziaria, dei privilegi dei politici ... altro che SUV o non SUV ... questi non pagano nulla, dal biglietto cinematografico ai trasporti a .... sono un esercito di persone che vivono sulle spalle della gente, producendo per lo più problemi, più che risolverne. Prendono aerei pure per andare dall'amante ... :sick:
che tassassero le transazioni sui mercati valutari ... altro che l'autobus ... :dry:
.... comunista !!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
natan
vuoi sapere quanto in Svizzera? :rolleyes:
diciamo che poi giochiamo al rialzo? ... chi é più basso, fossero anche 10€ al minuto, vince ... :rolleyes::D
quanto è in svizzera?
-
in svizzera sono ricchi, poveri non ce ne sono ... :biggrin3:
-
Beh...sempre gli stessi discorsi. E sempre lo stesso finale...NOI paghiamo e stop.
GLi stipendi quando subiranno aumenti? Mai..a meno che non si parli delle tasse.
Citazione:
HornetS2000
Se invece quel mangiamerda avesse tassato tutti i SUV che giornalmente passano per le strade della città, non sarebbe stato meglio ?
Ancora con sti discorsi sui SUV? Ormai sempre li si va a finire, è per quello che ci tassano. La mentalità è quella di: l'importante è che non tocchi me ma gli altri.
Fatti una camomilla va la.
-
Citazione:
natan
diciamo che poi giochiamo al rialzo? ... chi é più basso, fossero anche 10€ al minuto, vince ...
Con la Street mi servono 60 € per 650 km. Ho vinto?
-
Citazione:
streettissimo
Con la Street mi servono 60 € per 650 km. Ho vinto?
con la mia speedmaster penso di batterti ... almeno a consumi :D
ps: per i ficcanaso :D .... in svizzera dopo 1000 corse l'autobus diventa tuo ... non si tratta di un biglietto ma di una sorta di leasing :D
e dal momento che se ne parla: in svizzera la gestione dei mezzi pubblici é gestita da una banda di coglioni patentati (c'é una scuola speciale per diventare teste di cazzo e loro l'hanno d'obbligo) ... se fai l'abbonamento annuale per poche zone (praticamente se vai a piedi é lo stesso) al prezzo di 1000€ ca. e ti capita di perderlo o di fartelo rubare ... per le prime 2 volte lo puoi rifare pagando una tassa di 20€ ca. ... e fin qui nulla di male ... poi, dalla 3a volta ti tocca rifarti l'intero abbonamento a prezzo pieno ...
-
Citazione:
Fabri83
Beh...sempre gli stessi discorsi. E sempre lo stesso finale...NOI paghiamo e stop.
GLi stipendi quando subiranno aumenti? Mai..a meno che non si parli delle tasse.
Ancora con sti discorsi sui SUV? Ormai sempre li si va a finire, è per quello che ci tassano. La mentalità è quella di: l'importante è che non tocchi me ma gli altri.
Fatti una camomilla va la.
No, caro ... il discorso sui SUV per me è semplice (ma per caso, sei un possessore di un veicolo simile ? :biggrin3: ): chi si può permettere rìdi comperarne uno, si può anche permettere di pagare e salatamente per l'uso del mezzo. Normalmente, chi li ha invece non paga proprio nulla, perchè evade le tasse. Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma solitamente l'ostentazione di ricchezza rappresentata da queste automobili è anche associata alla pervicace tendenza a non pagare quello che è dovuto alla società civile.
-
Citazione:
natan
ps: per i ficcanaso :D .... in svizzera dopo 1000 corse l'autobus diventa tuo ... non si tratta di un biglietto ma di una sorta di leasing :D
:laugh2:
sempre detto che in sfizzera siete avanti :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Ma ti danno anche un garage coperto dove posteggiarlo ? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
e dal momento che se ne parla: in svizzera la gestione dei mezzi pubblici é gestita da una banda di coglioni patentati (c'é una scuola speciale per diventare teste di cazzo e loro l'hanno d'obbligo) ... se fai l'abbonamento annuale per poche zone (praticamente se vai a piedi é lo stesso) al prezzo di 1000€ ca. e ti capita di perderlo o di fartelo rubare ... per le prime 2 volte lo puoi rifare pagando una tassa di 20€ ca. ... e fin qui nulla di male ... poi, dalla 3a volta ti tocca rifarti l'intero abbonamento a prezzo pieno ...
si ma la corsa singola.......quanto viene? un semplice biglietto