Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea_bt
Ma che cxzzo te corri,vai a fare un incidente per arrivare prima in ufficio?
Sarà un dipendente pubblico spronato da Brunetta a non fare il fannullone.
-
Ma anche in macchina... tipo... quelli che superano la coda ferma al semaforo (7-8 macchine) sulla corsia di sinistra disegnata solo per chi deve svoltare a sinistra per poi ritrovarsi dietro ad un trattore (era per quello che si era creata la coda?
-
Citazione:
Don Zauker
Oddio, di scemi è pieno il mondo.
Sabato sera transitavo in S.Stefano di Magra, in direzione sud (ero in auto), quando vedo arrivare in sorpasso un tizio su una custom jap.
Non andava veloce, si limitava a superare la colonna di quei 10/20 km/h, ma sufficienti a metterlo fuori regola.
Ora, a S.S.dM. ci sono più autovelox che lampioni; sapendo che stiamo per incontrarne uno, tiro fuori il braccio dal finestrino e gli faccio l'inequivocabile segno "rallenta".
Escludo non mi abbia visto, anche perchè le mie braccia dimostrano inequivocabilmente che l'uomo discende dalla scimmia; comunque il tizio mi affianca, mi dà un'occhiatina, accelera e se ne va...
...E pochi istanti dopo, lampo blu...
Ma che coglione!
La sagra del coglionazzo
-
Citazione:
andrea_bt
In effetti credo che anche domani pubblicherò un post simile...
Credo che lo chiamerò "gli imbecilli del ........ mattina" e prevedo che ne farò almeno 7 a settimana...che dite le mie previsioni saranno confermate?:wink_:
Sapete come si dice, no? Che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Peccato che la gestazione nel suo caso non dura i classici nove mesi, ma 3 come quella dei gatti, per cui sulle strade di idioti se ne trovano sempre di più, perchè nascono come i conigli...
Tu comincia con i famosi 7 "ruggenti" della settimana..vedrai che poi dovrai fare le sottosezioni: quelli del mattino, del pomeriggio e della sera....
:laugh2:
-
ci sono dappertutto i fuori di testa