Visualizzazione Stampabile
-
SONO molto curioso di vedere quel film,le tue parole mi rinfrancano perche' temevo fosse una ca*ata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scotch
quoto , ma lo vorrei scaricare da qualche parte
Ehm...voglio dire, non è il paziente inglese, è un film che si gode per il 90% al cinema, bello grosso, bello rumoroso...se te lo vedi a casa tanto vale...secondo me eh
-
Citazione:
fearless
SONO molto curioso di vedere quel film,le tue parole mi rinfrancano perche' temevo fosse una ca*ata!
sisi.è stupendo cmq non volevo raccontarvelo troppo quel far capire tante cose sulle persone piccole starebbe a dire che...
...niente lo dovete andare a vedere.gasa tantissimo!!!!!
-
già visto venerdì... molto carino!!!!!
-
bisonga vederlo in un modo o nell'altro :D
-
Citazione:
MR-T
bisonga vederlo in un modo o nell'altro :D
immagino....l'altro :rolleyes::biggrin3:
-
:coool:ho già in programma di andarci:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Ehm...voglio dire, non è il paziente inglese, è un film che si gode per il 90% al cinema, bello grosso, bello rumoroso...se te lo vedi a casa tanto vale...secondo me eh
ma anche su un 55'' non è male vederselo
-
Citazione:
lorenzo 675
ieri sono andato al cinema con un amico a vedere capitan america e volevo spenderci due righe per chi non lo ha già fatto.se vi piace passare una serata tra amici in un cinema quello è il film giusto
è stupendo e incanta nella magia negli anni 70 in piu fa capire tante cose sulle persone piccole.andatelo a vedere e capirete...
Grazie della dritta
-
visto!
niente di che ... fluibile / piacevole / ma a te che cosa ha colpito in particolare?