Un consiglio anche se so che non ti fregano molto
Da Masone prosegui fino a Campo Ligure e da li devi per le capanne di Marcarolo, scollini e dopo l'autostrada vai a prenderla a Serravalle Scrivia
Visualizzazione Stampabile
Un consiglio anche se so che non ti fregano molto
Da Masone prosegui fino a Campo Ligure e da li devi per le capanne di Marcarolo, scollini e dopo l'autostrada vai a prenderla a Serravalle Scrivia
sim invece tengo ben presente grazie per il consiglio non ci avevo pensato :)
Qui Genova!
Piccolix ed io verremmo:
-possibile aggregarsi al punto "B", Tiglieto?
e, se sì
-a che ora?
PS: a Varazze c'è il mio amico bagnino, col Thruxton, da salutare a sgasate dall'Aurelia, saremo abbastanza?
certo che ci si vede al tiglietto. Considera che da milano a Ovada sono solo 100km da lì al tiglietto penso per le 10:00 di passare. Non so se hai presente l'incrocio che da una parte porta al tiglietto e dall'altra al turchino.ci fermo trovare lì . mandami in mp il cel così ti avviso quando siamo al casello di ovada
gli zeneixi li conoscono tutti gli incroci :D
forse intendi a rossiglione? :fisch:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... la strada delle capanne di amrcarolo!... eh behhhhhhhhhhhh
bellissima strada, bellissimo paesaggio quasi lunare ;)... con le varienti: si scende da piani di praglia a genova bolzaneto oppure su verso voltaggio o bosio... belle belle cose ;)
l'avevamo fatta parzialmente al giro dei grifoni dello scorso agosto 1 anno fa
provenendo casualmente dal faiallo ;)
attenzione che se fate quella strada, la strada è stretta e ci sono parecchie curvette ;)
si rossiglione grazie MrT
ok andiamo bene ehehe
:sick:ehm ...effettivamente sono sempre perso...
comunque ho la mappa, punto B non posso sbagliarmi di molto e per le 10 saremo lì (euhh!:dry:). Ti mando il cell MP e faccio una ricarica da passare la domenica al telefono, ho capito.:biggrin3:
non essere drammatico andrà tutto ok. che moto hai? La rocket? ammazza un cancello inglese ehehe
Lista
nixon
laska +1
mzx
mdot
jojoev
Uelanino ??
brandhaur
piccolix