Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
no ! mi è stato scontato
Se posso...quanto l'hai pagato con lo sconto?
No perchè se si trovasse con un SUPER sconto ci farei un pensierino, solo che ho il giardino separato da un marciapiede :wacko:
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Se posso...quanto l'hai pagato con lo sconto?
No perchè se si trovasse con un SUPER sconto ci farei un pensierino, solo che ho il giardino separato da un marciapiede :wacko:
1200
anche io ho un vialino con gli autobloccanti ma in fase di costruzione ho fatto passare i cavi a bassa tensione che gli servono come guida e lui passa dal giardino anteriore alla casa a quello posteriore attraverso quelsto tragitto senza erba ( 50 metri ).
Mio cognato ha quello più grande e anche a lui passa sopra a un pezzo piastrellato .
Fia conto che quello sconto me lo hano fatto perchè mio conato lo ha preso da loro lo scorso anno , ne vendono molti , quello che ho preso io era l'ultimo in negozio .
-
Citazione:
Tozzi
1200
anche io ho un vialino con gli autobloccanti ma in fase di costruzione ho fatto passare i cavi a bassa tensione che gli servono come guida e lui passa dal giardino anteriore alla casa a quello posteriore attraverso quelsto tragitto senza erba ( 50 metri ).
Mio cognato ha quello più grande e anche a lui passa sopra a un pezzo piastrellato .
Fia conto che quello sconto me lo hano fatto perchè mio conato lo ha preso da loro lo scorso anno , ne vendono molti , quello che ho preso io era l'ultimo in negozio .
Fammi sapere come và, perchè potrebbe essere fattibile anche a casa mia...a parte forse qualche problema con i cani.
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Fammi sapere come và, perchè potrebbe essere fattibile anche a casa mia...a parte forse qualche problema con i cani.
quello di mio cognato va alla grande il prato è sempre tagliato e le erbacce infestanti non crescono più di tanto, dice che quest'ultime tagliandole spesso così muoiono perchè hanno bisogno di espandersi.
Visto il suo io l'ho acquistato così hanno fatto altri 2 amici , soddisfatti anche loro.
-
ti raserò l'aiuola!! tara tara ta ta ta.
-
Citazione:
onlystreet
ti raserò l'aiuola!! tara tara ta ta ta.
.
-
Citazione:
Tozzi
già ordinato gli scarichi e la centralina ??? :risate2:
-
Citazione:
verybastardinside
già ordinato gli scarichi e la centralina ??? :risate2:
.................... e filtro !!!!:laugh2:
-
Citazione:
Tozzi
.................... e filtro !!!!:laugh2:
ops.... quasi dimenticavo!!!! grazie !!!!
-
Citazione:
Segy
.
ieri ho letto di un pericolo ambulante con la smart che ti cercava. ti ha trovato?