de gustibus... ;)
Visualizzazione Stampabile
de gustibus... ;)
si in effetti ho guidato una harley solo una volta nella mia vita e non era nemmeno un modello recente quindi non sò se le nuove hanno subito un miglioramento per quanto riguarda vibrazioni e frenata...dovrei provarla
Okkio!se prendi un HD ti devono piacere anche i suoi difetti...come con le donne...
Scalda parecchio, beve, nel tuo caso scarsa autonomia, cambio rumoroso e ruvido, pesa come una 500, frenata scarsa, protezione areodinamica 0 (a meno che non monti un parabris da califfo de luxe) non puoi piegare, ciclistica scarsa, vibrazioni, prestazioni a parte la coppia da trattore (ma finisce subito)...prezzo accessori da strozzino, costo tagliandi eccessivo..non mi viene in mente altro...
prenditi una Bonneville e godi il doppio :rolleyes:
E' il mio sogno affiancare alla speed una bella Harley, ma ormai sono tutte ad iniezione e non hanno i problemi della vere Harley a carburatore che sono diventate introvabili.
q8 nilo a palla!
Ripeto provala.... 8 litri di serbatoio vuol dire fermarsi scientificamente un benzinaio si e uno no, oppure uno va a fare l'aperitivo.......
scusate, ripeto, caratteristica peculiare della 48 è che oltre a non piegare come le altre non gira neanche visto che le ruote sono uguali (anche i freni sono simmetrici, giusto per renderci conto del ferro)
grazie bi-andrea-elle:
se i finti motociclisti che vogliono darsi un tono la provassero la hd prima di comprarla... Voglio dire provarla, farci 100 km di fila.
Ma alla fine il 70% delle moto dorme in garage 10 mesi all'anno..... Allora vale tutto, 48, springer (della quale sono innamorato da vent'anni) e compagnia cantante. La moto deve emozionare. Detto questo, e consapevolmente, fatevi la nigthster come un mio amico che a 42 anni si fa la prima moto (un mese fa) e due giorni fa dice che l'anno prossimo vuol cambiarla per una dyna.... Sapete perché (qua viene il bello)? Perché i puristi dicono che le speedster sono harley di sreie b..........
Detto questo allora vale tutto.............
piegare??... ma scusa con un'hd vuoi piegare? ... quoto in pieno quello che hai detto sia tu che nilo... ma sono caratteristiche di un'altro genere di moto.. dipende sempre da quello che uno cerca. se vuoi piegare lascia stare i custom. il discorso sul serbatoio è giusto sottolinearlo.. ma la frenata e le pieghe ovviamente l'hd non è stata mai una per quelle prestazioni. Le vibrazioni e lo scaldare poi... è praticamente ovvio! ... cmq anche la speed non mi sembra scaldi poco... il telaio prende fuoco d'estate.
cmq ribadisco... dipende cosa vuole uno dalla moto