Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Interessante... Ieri ho beccato un temporalone e il mio zaino NUOVO (un Case Logic con tasca porta notebook pagato 50 eurozzi) si è spugnato completamente (insieme a tutto il contenuto)....:mad:
Meno male che dentro non c'era il PC.....:dry:
Domani faccio un salto da Decatlon e provvedo :wink_:
Provveduto: costo 11.80 € della Btwin; l'unico 'inconveniente' (se lo si può chiamare tale) è che è giallo fluo :sick:
-
Citazione:
drfelix
Provveduto: costo 11.80 € della Btwin; l'unico 'inconveniente' (se lo si può chiamare tale) è che è giallo fluo :sick:
Guarda, è ottimo invece perchè ti rende più visibile in caso di pioggia! :wink_:
-
Citazione:
italointer
Ottimi prodotti :yess::yess::yess:
-
Citazione:
drfelix
Io direi che l'inconveniente è che non può coprire la parte di zaino che sta a contatto con la schiena, quindi lo zaino finirà per bagnarsi lo stesso.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Io direi che l'inconveniente è che non può coprire la parte di zaino che sta a contatto con la schiena, quindi lo zaino finirà per bagnarsi lo stesso.
Tecnicamente a pensarci hai ragione te, praticamente ad usarlo non hai ragione te
Esperienza personale :wink_::wink_::wink_:
-
ciao,
se interessati nella sezione vendita abbigliamento vendo zaino triumph..
ciaoo
-
Citazione:
Sim1
Tecnicamente a pensarci hai ragione te, praticamente ad usarlo non hai ragione te
Pensa che io ce l'ho ma non mi sono mai fidato ad usarlo. L'avevo comprato per coprie uno zaino da montagna.
-
Citazione:
Sim1
Effettivamente quando ho beccato il diluvio la parte interna della tasca porta PC (che è la porzione di zaino più contatto con la schiena) era asciutta :wacko:
Cmq sicuramente sarà meglio che niente :wink_: e poi, visto che lo zaino è nuovo, non ho nessuna intenzione di sostituirlo :dry:
-
E comunque un sacchetto dell'immondizia costa 2cent, basta usarlo dentro lo zaino.
-
Citazione:
Gabriel
E comunque un sacchetto dell'immondizia costa 2cent, basta usarlo dentro lo zaino.
Buona l'idea...........svuotatelo prima:risatona::risatona::risatona::risatona: