Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Aggiungo: e PAGARLO PROFUMATAMENTE! :mad:
ma ora si spiegherà ... ci dirà che non era rivolto a :cipenso: ... ma bensì a :cipenso: ..... e poi non voleva di che :cipenso: ma bensì :cipenso:
-
c'ha pure il cervello zippato !!
-
Citazione:
natan
ma ora si spiegherà ... ci dirà che non era rivolto a :cipenso: ... ma bensì a :cipenso: ..... e poi non voleva di che :cipenso: ma bensì :cipenso:
...per forza...ha imparato dal suo (piccolo) capo come si fa... :wacko: ...però quando ha detto (min 2:12) che siccome lui ha il consenso di 60 milioni di italiani (n.b. 60 MILIONI) si può permettere di dire che i suoi contestatori sono dei poveracci...bè...nel campo delle fregnaccie il capo lo ha doppiato... :rolleyes:
io gli farei fare 40 anni di manovia a 800 euro al mese...sai come gli ritorna il lume della ragione a questo demente!!! :mad:
-
-
Citazione:
Stinit
...per forza...ha imparato dal suo (piccolo) capo come si fa... :wacko: ...però quando ha detto (min 2:12) che
siccome lui ha il consenso di 60 milioni di italiani (n.b. 60 MILIONI) si può permettere di dire che i suoi contestatori sono dei poveracci...bè...nel campo delle fregnaccie il capo lo ha doppiato... :rolleyes:
io gli farei fare
40 anni di manovia a 800 euro al mese...sai come gli ritorna il lume della ragione a questo demente!!! :mad:
diciamo che per un membro di un governo, il potere esprimersi come Brunetta é al quanto difficile, altrove ... :wacko:
-
Citazione:
Bisa_T100
A me quest'uomo fa solo pena....
gli manca ancora un buon 50%
Citazione:
Muttley
c'ha pure il cervello zippato !!
è bellissima
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma vai a cagare lo stesso:laugh2:
-
Ecco cosa significa quando dicono che al peggio non c'è limite, e si può andare sempre più in basso :dry:
Magari sulla seconda affermazione no :)
-
Citazione:
simotrone
Massì dai, è Brunetta...
E un po' come stare a sentir Borghezio... suvvia.
Peccato sia pure Ministro ...
Citazione:
Guinness
mi fa pena uno così
a me invece fa girare i maroni...
-
Citazione:
Gabriel
Se Penati ha sbagliato deve pagare.
dai adesso penati non c'entra devi cercare un ex ministro di sx che ha detto una cazzata simile
come LE TASSE SONO UNA COSA MERAVIGLIOSA,qualcosa da comparare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tornando per un'attimo seri
SI DOVREBBE VERGOGNARE E DIMETTERE
è chiaramente inadatto al ruolo che svolge,non è la prima volta che si lascia sfuggire simili affermazioni,e da un ministro della repubblica penso non sia inacettabile
Poi ovvio siamo in italia ecc ecc ecc
-
Citazione:
Gabriel
Se Penati ha sbagliato deve pagare.
Citazione:
Medoro
dai adesso penati non c'entra devi cercare un ex ministro di sx che ha detto una cazzata simile
come LE TASSE SONO UNA COSA MERAVIGLIOSA,qualcosa da comparare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tornando per un'attimo seri
SI DOVREBBE VERGOGNARE E DIMETTERE
è chiaramente inadatto al ruolo che svolge,non è la prima volta che si lascia sfuggire simili affermazioni,e da un ministro della repubblica penso non sia inacettabile
Poi ovvio siamo in italia ecc ecc ecc
:cipenso:
:oook:
;;)