...questa è da mettere come firma...:wink_::coool:
Visualizzazione Stampabile
sia per solitari che per socievoli, sia in coppia (con zavorrina) sia da soli.. sia in gruppo sia soli..
dipende dalle volte :smoke_:
A me piace viaggiare in gruppo, da solo difficilmente farei un bel giro
Per il discorso zavorrina se ce l'ho mi piace portarla, credo sia un momento abbastanza intimo lo stare insieme sulla stessa moto "abbracciati"
Poi ovvio che il puro divertimento motociclistico ce l'hai da solo ;)
Quindi direi che la vivo a 360° (la moto)...la zavorrina a qualche grado in meno :D
premetto che secondo me andare in moto è bello sempre!
da soli si gode di più ma anche in coppia è piacevole,certo con la giusta moto ovviamente.
la moto é: :cipenso:
due ruote e un telaio, un motore e accessori vari ... pure i freni, a volte .... poi un conducente con le sue fantasie, con le sue passioni, la sua individualità ... e la moto diventa un mezzo per tutti, ma proprio tutti coloro che l'apprezzano ...
Io e lei e basta :wub:! Poi ,ogni tanto,dato che abito sulla terra mi tocca girare con loschi individui :ph34r:!
dipende dal tipo di moto e dall'uso che se ne fà,direi emozionante in solitaria e divertente per entrambi :rolleyes:
entrambi.....ma in questo momento...fino al 7 Agosto...ho bisogno di rimanere solo con lei.....dobbiamo parlare.....
Entrambi. Nel senso che dipende. A volte preferisco uscire da solo, senza nessuno tra i piedi, a volte in compagnia. Dipende.