Visualizzazione Stampabile
-
medò su con calma .... che mi fai una serie di strafalcioni di scrittura...... ehehehe
tanto è inutile..... finchè non ci si rivolta quelle merde stanno là..... per levarle di torno serve schiacciarle.... poi ci si pulisce le scarpe..... e dopo un po la puzza sarà solo un ricordo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
medò su con calma .... che mi fai una serie di strafalcioni di scrittura...... ehehehe
tanto è inutile..... finchè non ci si rivolta quelle merde stanno là..... per levarle di torno serve schiacciarle.... poi ci si pulisce le scarpe..... e dopo un po la puzza sarà solo un ricordo :D
ma avete notato come da sinistra a destra uno dei cavalli di battaglia é quello di contrastare i cosiddetti personaggi dell'antipolitica? Questi fanno cerchio attorno alla casta e per poter far cerchio devono inevitabilmente contrastarsi in pubblico, in modo che nessuno possa pensare che dietro le quinte ci siano degli accordi tra di loro. La sinistra, a suo tempo, quando poteva creare delle leggi sul conflitto d'interessi non l'ha fatto? Se né dimenticata? :cipenso: :rolleyes:
Ora pensano di essere loro gli unici rappresentanti del far politica, additando tutti coloro che contestano il loro sistema come dei fautori di un'antipolitica, quando in realtà far politica é partecipare attivamente al bene comune ... non se ne esce perché ancora sono loro a fare i burattinai ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ma avete notato come da sinistra a destra uno dei cavalli di battaglia é quello di contrastare i cosiddetti personaggi dell'antipolitica? Questi fanno cerchio attorno alla casta e per poter far cerchio devono inevitabilmente contrastarsi in pubblico, in modo che nessuno possa pensare che dietro le quinte ci siano degli accordi tra di loro. La sinistra, a suo tempo, quando poteva creare delle leggi sul conflitto d'interessi non l'ha fatto? Se né dimenticata? :cipenso: :rolleyes:
Ora pensano di essere loro gli unici rappresentanti del far politica, additando tutti coloro che contestano il loro sistema come dei fautori di un'antipolitica, quando in realtà far politica é partecipare attivamente al bene comune ... non se ne esce perché ancora sono loro a fare i burattinai ... :wink_:
l'ho detto molte volte..... dx e sx non esistono più.
-
Citazione:
D74
:w00t:
-
Citazione:
D74
.... forse non sono nemmeno mai esistiti...
Sono TUTTI un branco di ladri!
-
Citazione:
L'inglese volante
ma cosa vuoi che faccia quel morto vivente ...
:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
Citazione:
D74
Esistono, esistono...solo che una è al potere e riesce, da ottima parassita, a succhiare ovunque, l'altra sta altrove, fuori dai palazzi e dalle congreghe. Deve riprendersi, dopo più di una crisi di identità, infinite menate, abusi di "moralismo". Non so se ce la farà, però un pochino ci spero.
Citazione:
Stinit
.... forse non sono nemmeno mai esistiti...
Sono TUTTI un branco di ladri!
Così pensando e dicendo si favoriscono i figli di puttana, gli si creano autostrade, gli agevola il lavoro sporco.
-
è stato approvato oggi il testo al senato.... con la "fiducia" non si sa di chi... (/un parlamento di SERVI - e per di più COMPRATI!)
-
Citazione:
Medoro
PROCESSO LUNGO
e che cazzo il processo bene non vi va bene il lodo alfano neppure,allora all'unghiamo i processi finche non raggiungono la prescrizione e fanculo tutti,cosi le carceri pian piano si svuoteranno e si risolveranno problemi di vario genere,come quello più importante di FINIRE DENTRO:biggrin3::biggrin3:
Mi piacerebbe sentire come verra giustificato ennesimo tentativo di salvare il culo al premier.
Dunque il processo breve fu giustificato perchè la giustizia è lenta e quindi per renderla veloce tagliamo i processi.
Il lodo alfano è stato giustificato dicendo che se una delle 4 principali cariche dello stato si occupa di politica non ha tempo di occuparsi dei suoi guai giudiziari,come se essere premier e direttamente correlato ad essere imputati in qualcosa:blink::blink::blink:
Questo come verra giustificato?????
Processo lungo, il governo ha fretta E in Senato pone la fiducia sul ddl - Repubblica.it
poche idee ma chiare e coerenti :sick:
-
Non ci posso credere...alla fine grazie al calciomercato quel nano ce la farà a non andare in galera....
-
Citazione:
natan
dal processo breve al processo lungo e via via fino al non processo ... questo si che é progresso ... :w00t::w00t::w00t::cry:
comunque l'importante é che se Penati ha sbagliato é giusto che paghi :sleep2:
okkio che strettissimo di ra' che questo post provocatorio inficia la serieta' e la dignita' dell'intero 3d :rolleyes::w00t::biggrin3:
p.s. colgo l'occasione per ricordarti che post e' il singolo intervento, mentre topic o thread sono la discussione:biggrin3::wub::wub::wub:
non ho ancora letto il resto dei commenti, e rischio di ripetere quello che qualcuno ha gia' detto, comunque a me sembra una stronzata, oltretutto, come diceva medoro, difficilissima da giustificare, quantomeno all'opinione pubblica. tecnicamente non so .
Citazione:
streettissimo
Faccia quello che vuole. Chissà che stavolta gli vada bene, che non gli boccino l'ennesima legge anticostituzionale ad personam, che si salvi il culo una volta per tutte, così che magari poi inizia a pensare al Paese.
Ma dico io, è presidente di un cazzo di Paese che sta andando letteralmente in merda, e il problema primario DA MESI è la Giustizia?
Che si spari un colpo!
FAccia pure cio' che vuole. Spero che stavolta il suo tentativo di innovare nel campo della giustizia raccolga il meritato consenso , nella speranza che, una volta fatto ordine fra i suoi numerosi e immeritati impegni con i rappresentanti dell'ordine giudiziario, possa fimalmente, con l'acume che gli e' universalmente riconosciuto, dedicarsi alle questioni di ordinaria amministrazione che rigiardano noi cittadini della penisola felice.
Che Dio l'aiuti .
ho solo tradotto dallo stile troppo aggressivo di street:biggrin3: