Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da corra incredibili!!!probabile che ogni tanto trovi il ragù pronto ai piedi della diga :laugh2: :laugh2: Cosa non si fa per sopravvivere.
Io me la farei sotto...............:(:(:(:(:(:(
Citazione: Originariamente Scritto da freerider3957 Io me la farei sotto...............:(:(:(:(:(:( Io me la farei a pecora anche se è una capra,la famiglia è quella:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro Io me la farei a pecora anche se è una capra,la famiglia è quella:tongue: Mentre sono lì?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da freerider3957 Mentre sono lì?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: se ci riusciresti saresti il mio IDOLO:biggrin3: ALMENO 2 BOTTE:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro se ci riusciresti saresti il mio IDOLO:biggrin3: ALMENO 2 BOTTE:laugh2::laugh2::laugh2: Non soffro di vertigini ma.....................:blink::blink::blink::blink::blink:
pazzesche!!
ma salgono da sotto o scendono da sopra???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
spettacolari