Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
bello ma fa il testone...
...c'è qualche casco che non lo fa'?
-
Citazione:
Pepi
Citazione:
nolmar
certo se porti la 3XL... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
nolmar
i caschi della DMD sono ottimi da questo punto di vista, non fanno il testone e tra l'altro hanno un buon rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
Pepi
certo se porti la 3XL... :tongue::biggrin3:
siccome dovrò prendermene una a breve, chiedevo se secondo voi c'è qualche casco che per estetica "sfina" un po' la testa.....
Non vorrei dover prendere questo modello
http://img543.imageshack.us/img543/9...lesapziali.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
facciamo una cosa, tu ti rasi la testa a palla di bowling e io ti regalo un paio di adesivi ARAI, uno un fronte e uno sulla nuca... più sfinata di così! ;)
-
Citazione:
Pepi
facciamo una cosa, tu ti rasi la testa a palla di bowling e io ti regalo un paio di adesivi ARAI, uno un fronte e uno sulla nuca... più sfinata di così! ;)
....rischi di perdere un cliente per il tagliando il prossimo anno:dry:
Citazione:
ECTO
i caschi della DMD sono ottimi da questo punto di vista, non fanno il testone e tra l'altro hanno un buon rapporto qualità prezzo.
carini.
Ma sono omologati?
-
Un solo appunto
Ho anch'io un BELL RT e NON E' INTEGRALE !!!
Secondo, rispetto al Daytona, non è per niente ventilato. Mi fa più caldo dell'integrale
Terzo, la chiusura mi fa cagare. Adesso che mi sono abituato al doppio anello, non riesco amaneggiare quella cavolo di chiusura col pulsante
Spippolo invernale, chiedere al rivenditore se mi modifica il casco con la chiusura doppio anello
Per il resto è bellissimo. Complimenti x l'acquisto
-
Citazione:
nolmar
....rischi di perdere un cliente per il tagliando il prossimo anno:dry:
:w00t:
-
Complimenti per l'acquisto, complimenti giustificati dal fatto che l'ho comprato anch'io 2 settimane fà, ma l'ho preso in un negozio dell'H/D (pagandolo 180€...), il mio è nero opaco e confermo l'insonorizzazione spaventosa che ha (volendo anche un pò pericolosa perchè non si sente un eventuale suono di clacson...) e confermo la notevole cura prestata nella realizzazione del casco e dell'imballaggio.
Domanda: io lo uso con la visiera (nell'attesa di comprarmici gli occhiali relativi), voi?
-
Citazione:
veladoctor
Molto bello. All'inizio pensavo parlassi di casco integrale poi ho visto che si trattava del mitico RT. Lo sto cercando da tempo ma nella mmia zona non si trova. Vorrei comperarlo online ma sono un po' incerto sulla taglia. Generalmente ho taglia M (56 di circonferenza cranica) ma ogni casco fa storia a sè.
Complimenti per l'acquisto!
Con circonferenza 56cm prenditi una M :wink_:
Citazione:
bi_andrea_elle
è più bella la borsa del casco
:biggrin3:
Citazione:
Shining
complimenti, io ho l'R/T RT4 argento glitter con fasce azzurre
ed è ben rifinito
[IMG=http://img339.imageshack.us/img339/8679/rtargentoblu0213.jpg][/IMG]
La sacca, da tanto che è bellina e curata, me l'ha fregata mia figlia sedicenne:wink_:
p.s. un consiglio: questi caschi van bene da passeggio, per andare in giro prenditi un integrale, che protegge di più:wink_:
Anche la mia ragazza e le sue amiche hanno apprezzato molto la borsa :biggrin3:
Cmq ho anche un Suomy Defender integrale che ovviamente uso quando il giro da fare è più lungo...:wink_:
Citazione:
Pepi
Se provassi ad immaginare il mio cranio da sotto il casco nelle ultime due foto noteresti che il casco non fa poi cosi tanto il testone, è un casco normale, ovviamente paragonato ad altri caschi potrebbe risultare più ad "uovo" ma a me sembra proprio "regular" e poi è anche taglia L. :biggrin3: