Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
romero68
ciao a tutti
vi spiego la situazione così il titolo sarà più chiaro :tongue:
visto che la mia compagna è da mesi senza lavoro, e non ne viene fuori uno manco a pagarne, qualcosa ci siamo inventati :biggrin3: vista la sua grande passione per il vintage '60 - '80 e per i vestiti in generale, ha deciso di aprire una paginetta facebook dove vendere i vestiti e gli accessori che in anni e anni di passione ha collezionato oltre che una piccola linea sartoriale che una sua amica e lei confezionano con tanto amore ( e rottura di palle per il sottoscritto, visto che usano il salotto come laboratorio....:dry:) utilizzando sempre tessuti originali del periodo in questione che scovano nei magazzini delle mercerie di zona...
la paginetta facebook si chiama
Gvintage, se avete un minutino dateci un'occhiata e chiedeteLe l'amicizia.. troverete cose molto belle e ovviamente tanta resa poca spesa!! e se avete qualche mercatino da segnalarci a cui poter partecipare o qualsivoglia altro consiglio o segnalazione , tutto ben accetto!!
lamps
Giada Gvintage | Facebook
Fatto, vediamo se trovo qualcosa.
Effettivamente al giorno d'oggi bisogna ingegnarsi con attività alternative e innovative. Su questo credo che la rete sia utile e che dovremmo imparare dagli altri stati europei e non solo per il commercio in rete.
Sani
-
in un paese che non offre più lavoro bisogna avere inventiva, ottima iniziativa.....non ho facebook ma spanderò la voce
-
Complimenti per l'inventiva, il coraggio e la manualità...darò un'occhiata con calma!
una fiera vintage c'è alla fiera di Forlì (è molto famosa) vado tutti gli anni :wink_:
:: FIERA VINTAGE ::
IN BOCCA AL LUPO!!! Chiara
-
Magari si trova qualcosa per la morosa... Richiesta di amicizia in arrivo!!
-
Citazione:
jamex
in un paese che non offre più lavoro bisogna avere inventiva, ottima iniziativa.....non ho facebook ma spanderò la voce
GRAZIE RAGAZZI!!! :tongue: per ogni acquisto che arriva con dicitura TCP un omaggio garantito, promesso :wink_:
-
-
-
Ho passato il messaggio a mia moglie che ha subito chiesto l'amicizia. Anche lei fa qualcosa di simile con cuscini e borse fatti a mano.
Complimenti e in bocca al lupo :wink_:
-
Citazione:
fabiobs
Ho passato il messaggio a mia moglie che ha subito chiesto l'amicizia. Anche lei fa qualcosa di simile con cuscini e borse fatti a mano.
Complimenti e in bocca al lupo :wink_:
sia mai l'unione fa la forza... in bocca al lupo anche a voi! crepi!!
-
Ottima idea!
Non sono su fb,ma stasera lo dico alla morosa,anche lei
appassionata di vintage come me e diamo un'occhiata!