Visualizzazione Stampabile
-
io voglio provarlo il 920.. poi dirò la mia... se si alza di gas anche in secoda per me ha già vinto.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
io voglio provarlo il 920.. poi dirò la mia... se si alza di gas anche in secoda per me ha già vinto.:D
profondo il modo di giudicare una moto..... e comunque con un po di esperienza alzi anche la street in seconda... non di gas pero' basta e avanza...
-
Citazione:
Norman89
profondo il modo di giudicare una moto..... e comunque con un po di esperienza alzi anche la street in seconda... non di gas pero' basta e avanza...
Mi sà che non si è colta l'ironia della seconda parte..
se però ti riferisci al mio metro di giudizio prima di esprimermi... che una moto la voglio provare... mi sà che sei te che non hai un modo profondo di giudicare una moto..
-
Citazione:
FrankyTripleR
Mi sà che non si è colta l'ironia della seconda parte..
se però ti riferisci al mio metro di giudizio prima di esprimermi... che una moto la voglio provare... mi sà che sei te che non hai un modo profondo di giudicare una moto..
mi riferivo al fatto dell'alzata di gas....:ph34r: non al fatto di provarla che è giusto....:wink_:
-
Citazione:
Norman89
mi riferivo al fatto dell'alzata di gas....:ph34r: non al fatto di provarla che è giusto....:wink_:
appunto.. ero ironico:wink_:
-
La Brutale è bella ed è per alcuni aspetti una gran moto, ma non sceglierei la 920. Meglio la Street, e viva il 3 !!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
appunto.. ero ironico:wink_:
ok allora scusa......:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Norman89
ok allora scusa......:biggrin3::wink_:
de nada:oook::biggrin3:
-
Ahahah paragonare una speed a una brutale è come paragonare una fiat a un porsche. Cazzo è infinitamente meglio la BRUTALE! (Possiedo una Speed, e ho provato la 920, e poi c'è la cannon ball)
-
La Brutale 920 ce l'ha un mio amico, spesso usciamo assieme e l'ho vista bene (provata no, perchè sono del parere che ognuno si tiene il suo cavallo...)
Secondo me anche nella versione 920 è superiore alla Street, anche se R (il mono Day e le forche migliorate ce li ho pure io) ma ci mancherebbe, con quello che costa...:wink_:
Oltretutto stupisce per le dimensioni: la Street è piccola e agile, ma la Brutale è ancora meglio.