Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orlandox
Ciao Herbie, fregi e sella che ti dicevo già la mia la fanno diventare quasi una Thunderbird... Cos'è che cambia? Forse ti riferisci al discorso dei filtri?
Mi intrometto:biggrin3:
I filtri in che senso?
Casomai ruote e motore nero
-
Citazione:
ferrante
Ciao Orlandox, mi fa piacere che hai scelto la mia trudy come modello.
Come vedi ho matenuto la moto abbastanza originale tranne:
manubrio speed
riser rialzati di 20mm
specchi agila ovali
disco truxton
frecce tbs
faro cromato
molle progressive con regolatori precarico
mono daytona
sgancio rapido sella
paracatena cromato
Lavori in corso:
ho preso un parafango posteriore universale da segare su cui montare un fanale adeguato.
La tua moto è già molto bella, buon divertimento:wink_:
Ciao Ferrante, complimenti per la tua, bella veramente. Certo con il post corto e fanale e frecce diverse dalle originali sarebbe spettacolare.
-
colore del motore..e cerchi...varia la sensazione "classic" che è differente
-
Citazione:
ferrante
Mi intrometto:biggrin3:
I filtri in che senso?
Casomai ruote e motore nero
con herbie ci eravamo sentiti prima di mettere l'immagine della tua t.b e gli avevo accennato alcune modifiche che effettivamente sulla tua non ci sono.
-
la strada sembra segnata, no? In generale più aggiungi particolari cromati e più la rendi elegante, più aggiungi nero e più diventa grintosa. Tu che vuoi, un servizio d'argenteria o una pantera pronta a saltare? Poi, sempre in generale, una moto non è la somma delle componenti, ma bisogna sapere fin dall'inizio dove si va a finire. In questo sei avvantaggiato visto che il risultato finale lo sai già. Quindi se la strada è segnata non hai che da percorrerla. O non sei ancora del tutto convinto? Perché allora devi dire tu se dev'essere un po' più o un po' meno...... Così è come sparare alla ceca, scusa se mi permetto.
-
Complimenti per la scelta!! ;)
-
Citazione:
michelemobili
la strada sembra segnata, no? In generale più aggiungi particolari cromati e più la rendi elegante, più aggiungi nero e più diventa grintosa. Tu che vuoi, un servizio d'argenteria o una pantera pronta a saltare? Poi, sempre in generale, una moto non è la somma delle componenti, ma bisogna sapere fin dall'inizio dove si va a finire. In questo sei avvantaggiato visto che il risultato finale lo sai già. Quindi se la strada è segnata non hai che da percorrerla. O non sei ancora del tutto convinto? Perché allora devi dire tu se dev'essere un po' più o un po' meno...... Così è come sparare alla ceca, scusa se mi permetto.
meno argento, sicuramente. quello che mi piace della moto indicata è la linea.
Citazione:
Herbie 53
colore del motore..e cerchi...varia la sensazione "classic" che è differente
Herbie avrei dovuto mandarti subito l'immagine per rendere l'idea.....comunque non la voglio troppo classica, quella indicata in foto è un'idea della linea che voglio dare.....il colore sarà il nero lucido di sicuro.... mi piace il manubrio, se nero anche questo è da valutare........ le frecce devono essere sicuramente più piccole... nere o cromate??? io vorrei provarle nere combinare di più il nero opaco con il nero lucido e lasciare qualche particolare cromato cercando un equilibrio di buon gusto... i fregi e la sella sono direi i punti fermi.
Fammi vedere i modelli che proponevi
Ah il tappo a chiave mi pare che sulla legend del 98 non si può adattare.
-
Citazione:
Orlandox
meno argento, sicuramente. quello che mi piace della moto indicata è la linea.
Herbie avrei dovuto mandarti subito l'immagine per rendere l'idea.....comunque non la voglio troppo classica, quella indicata in foto è un'idea della linea che voglio dare.....il colore sarà il nero lucido di sicuro.... mi piace il manubrio, se nero anche questo è da valutare........ le frecce devono essere sicuramente più piccole... nere o cromate??? io vorrei provarle nere combinare di più il nero opaco con il nero lucido e lasciare qualche particolare cromato cercando un equilibrio di buon gusto... i fregi e la sella sono direi i punti fermi.
Fammi vedere i modelli che proponevi
Ah il tappo a chiave mi pare che sulla legend del 98 non si può adattare.
Non c'è nessun problema..
ti dico io cosa metterei:
- Manubrio nero piega bassa, è come quello che monto sulla mia moto, solo un filo più alto..
- Frecce oval black in plastica
- Staffe faro color alluminio molto più sottili delle orignali
- Soffietti forcella
- Fregi mouth Organ (quelli che piacciono a te)
- Sella Thunderbird II serie così eviti il problema di dover adattarla, va su in un attimo
- leve freno e frizioni regolabili
- Filtri conici
per ora può bastare:biggrin3:
-
-
Citazione:
Herbie 53
Non c'è nessun problema..
ti dico io cosa metterei:
- Manubrio nero piega bassa, è come quello che monto sulla mia moto, solo un filo più alto..
- Frecce oval black in plastica
- Staffe faro color alluminio molto più sottili delle orignali
- Soffietti forcella
- Fregi mouth Organ (quelli che piacciono a te)
- Sella Thunderbird II serie così eviti il problema di dover adattarla, va su in un attimo
- leve freno e frizioni regolabili
- Filtri conici
per ora può bastare:biggrin3:
mandami un mp con i tuoi prezzi di quello che hai indicato. I filtri conici sono sempre più convinto che sono cosa buona e giusta. Ho dubbi sulla staffe faro perchè cambiando la staffa faro dovrei cambiare anche i supporti delle frecce post.....lasciarle stonerebbe troppo.......è molto bello quello nero che tu monti, ma il problema tu non ce l'hai perchè le frecce dietro le monti sul telaio.........
Ma la leva regolabile serve o da solo stile!!
ah il tappo, tu che ne pensi..........con la chiave mi leverei un bel pensiero.
Citazione:
Gnolo
molto bella
grazie.........mah la mia o quella che ho intenzione di imitare?