Visualizzazione Stampabile
-
Un ringraziamento anche da parte mia per la fantastica organizzazione. Era il mio I° keel-sheep e sono rimasto meravigliato dall'ospitalitā verso noi tutti. Tutto perfetto....e non eravamo mica 4 gatti.....
Un grazie al gruppetto di amici che mi ha accompagnato in questa splendida giornata. In culo al meteo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Un ringraziamento anche da parte mia per la fantastica organizzazione. Era il mio I° keel-sheep e sono rimasto meravigliato dall'ospitalitā verso noi tutti. Tutto perfetto....e non eravamo mica 4 gatti.....
Un grazie al gruppetto di amici che mi ha accompagnato in questa splendida giornata. In culo al meteo.
forse č il caso di dire in culo alla pecora:biggrin3:
-
ragazzi faccio i miei complimenti a tutti voi, organizzazione ecczionale, tutto studiato nei minimi dettagli, che dire questo evento sarā sempre da ripetere!!
lamps
-
Citazione:
devonmax
forse č il caso di dire in culo alla pecora:biggrin3:
:biggrin3::tongue:
Stanotte sentivo un beeee. Non mi spiegavo cosa fosse...
-
Citazione:
pippopoppi
:biggrin3::tongue:
Stanotte sentivo un beeee. Non mi spiegavo cosa fosse...
piacere mio di averti rivisto :wink_:
-
Citazione:
ethan hunt
Che spettacolo!!! :yess:
-
Scusate....ma c'č uno in mutante o sbaglio!?!!?!?....non era rischioso con tutti quegli spiedini e tutta l'aria intrinsa di pecorA....a qualcuno potevano venire idee strane!!!
Comunque mi sā che vi siete divertiti!!!!!!....compliment!!!!!!!!
-
che squadra...complimenti
-
a schiappe ve sete fatti fregā col tiro alla fune??:biggrin3:
CHE FRACICONI!
per la rivincita in casa basteranno lugio e il pretore!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
a schiappe ve sete fatti fregā col tiro alla fune??:biggrin3:
CHE FRACICONI!
per la rivincita in casa basteranno lugio e il pretore!:wink_::biggrin3:
capita la sproporzione dove stava ?
c'erano 300 kg di differenza a paritā di concorrenti dove il pių piccolo era iron datte na regolata..noi c'avevamo speedpaolo,andy,l'avvocato,alb..:rolleyes: