Visualizzazione Stampabile
-
Q8 il titolo e faccio i miei complimenti al campione italiano.
Come noto tristemente ogni volta che vedo il Tg Sport in mensa, viene dato spazio sempre ai soliti sport (che sono pure quelli dove riusciamo peggio) e viene dato (se viene dato) uno spazio ridicolo, senza nemmeno il servizio a volte, alle nostre vittorie.
Oggi hanno aperto il servizio con la sconfitta dell'Inter e poi tre servizi sul calciomercato, e non c'era la MotoGP se no via con il solito Valentino che non combina una cippa. :dry:
Se vincono Biaggi o Melandri una gara nemmeno ne parlano, il servizio della Pellegrini che vince l'oro lo cercano a "Chi l'ha visto", e della motocross ne trattano solo su SportItalia :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
visto che ha fatto bene a scegliere ktm :sleep2:
Ovvio!....
KTM
:rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
Q8 il titolo e faccio i miei complimenti al campione italiano.
Come noto tristemente ogni volta che vedo il Tg Sport in mensa, viene dato spazio sempre ai soliti sport (che sono pure quelli dove riusciamo peggio) e viene dato (se viene dato) uno spazio ridicolo, senza nemmeno il servizio a volte, alle nostre vittorie.
Oggi hanno aperto il servizio con la sconfitta dell'Inter e poi tre servizi sul calciomercato, e non c'era la MotoGP se no via con il solito Valentino che non combina una cippa. :dry:
Se vincono Biaggi o Melandri una gara nemmeno ne parlano, il servizio della Pellegrini che vince l'oro lo cercano a "Chi l'ha visto", e della motocross ne trattano solo su SportItalia :cry:
Beh.....non direi: la Pellegrini ha avuto parecchio spazio su tg, compresa la rottura col fidanzato di cui ci frega meno di una emerita cippa! :wink_:
Delle vittorie del 222, invece, non se n'č mai parlato. Considerando il fatto che ha vinto gli ultimi 4 mondiali a cui ha partecipato: 2 in mx2 e 2 in mx1! :coool:
-
Citazione:
DocHollyday
Per "trasferimento" ho visto solo i due giri finali ed aveva 12 secondi di vantaggio....non han detto che era caduto! :coool:
se non lo sai.......sallo :biggrin3:
-
ieri non potevano farmi un regalo pių bello per il mio ritorno dalle vacanze:
-Tonino che rimonta in entrambe le manche e va a vincere dopo 2 cadute in una pista che sembra un inferno;:wub:
-Melandri che compie un megasorpasso in gara 2 e conquista il podio davanti a Camier che fa da tappo a Biaggi nei giri finali :ph34r:
-
Citazione:
flag
se non lo sai.......sallo :biggrin3:
Mi sto attrezzando.... :wacko:
-
Citazione:
DocHollyday
Beh.....non direi: la Pellegrini ha avuto parecchio spazio su tg, compresa la rottura col fidanzato di cui ci frega meno di una emerita cippa! :wink_:
Delle vittorie del 222, invece, non se n'č mai parlato. Considerando il fatto che ha vinto gli ultimi 4 mondiali a cui ha partecipato: 2 in mx2 e 2 in mx1! :coool:
......l'anno prossimo correra' con una ducati , e tutto si sistemera' :biggrin3:
-
Citazione:
flag
......l'anno prossimo correra' con una ducati , e tutto si sistemera' :biggrin3:
Chi? TOnino? Ce lo vedo bene a Lommel con un 1198! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Chi? TOnino? Ce lo vedo bene a Lommel con un 1198! :laugh2:
dei bicilindrici c'eran gia' quest'anno :dry:
http://www.maxmoto.co.uk/images/apri...%20450%20l.jpg
:biggrin3::tongue:
-