Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo la loro e' una mossa logica. O meglio, e' una contromossa logica, visto che l'occidente ha fatto e sta facendo lo stesso (nelle poche fabbriche rimaste) proprio per contrastare il basso costo della manodopera asiatica, e cinese in particolare. Tenete inoltro conto del fatto che un robot, oltre ad essere capace di eseguire la stessa operazione moltissime volte di seguito e senza cali apprezzabili di qualita', non ha velleita' sindacali e di sicuro non tenta il suicidio per la disperazione.
Quanto all'aumento della disoccupazione, so che e' una magra consolazione, ma c'e' anche da considerare che un robot necessita comunque di qualcuno che lo programmi e che ne faccia la manutenzione.
-
comprate meno made in china potete.
saluti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
saluti.
cos'è rimasto di non made in prc oramai?
-
Citazione:
tonidaytona
saluti.
Di questi tempi sarebbe come dire "tornate a usare il pallottoliere e i telefoni in bachelite della SIP", purtroppo :cry:
-
tanto nel 2012 viene arriva l'onda elettromagnetica e fotte tutto ^_^
link
-
Citazione:
miky92
tanto nel 2012 viene
a riva l'onda elettromagnetica e fotte tutto ^_^
link
:w00t::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
saluti.
Q8
purtroppo non sempre è possibile cazzo..produco tutto la:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Q8
purtroppo non sempre è possibile cazzo..produco tutto la:sick::sick::sick::sick:
aimè ogni cosa contenga un chip viene da là.....
-
L'allievo supererà a breve i maestri ... Abbiamo insegnato loro talmente bene come fottere le persone a norma di legge (ed in una dittatura è ancora più semplice) che ormai stiamo per essere doppiati.
Ma una considerazione meno "qualunquista": penso che gli speculatori finanziari ed i gruppi ristretti che controllano la produzione in questa nuova economia globale-virtuale ne saranno felici, un aumento dei guadagni si profila all'orizzonte ... Ed i fornitori di robot e software per impianti industriali (credo la Rockwell statunitense e la siemens europea) farnno anche loro salti di gioia ...:dry:
-
Citazione:
HornetS2000
L'allievo supererà a breve i maestri ... Abbiamo insegnato loro talmente bene come fottere le persone a norma di legge (ed in una dittatura è ancora più semplice) che ormai stiamo per essere doppiati.
Ma una considerazione meno "qualunquista": penso che gli speculatori finanziari ed i gruppi ristretti che controllano la produzione in questa nuova economia globale-virtuale ne saranno felici, un aumento dei guadagni si profila all'orizzonte ... Ed i fornitori di robot e software per impianti industriali (credo la Rockwell statunitense e la siemens europea) farnno anche loro salti di gioia ...:dry:
Sara' grasso che cola per diverse aziende, non solo Siemens e Rockwell. Ovviamente finche' non avranno imparato a farseli da se' :ph34r: