Visualizzazione Stampabile
-
A me piace quando cigola !!!!!!! Le vicine di casa devono sentire i " Ritmi " cosi quando ti incontrano per le scale od in ascensore ..................:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
A me piace quando cigola !!!!!!! Le vicine di casa devono sentire i " Ritmi " cosi quando ti incontrano per le scale od in ascensore ..................:ph34r::ph34r:
-
-
il WD40 "dura" più a lungo Giò :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
occhi che non sia controproducente se il ritmo è un sample di 10 secondi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
superIII
Bellissimo !!!!!! Mi hai fatto morire dalle risate !!!!
Citazione:
D74
occhi che non sia controproducente se il ritmo è un sample di 10 secondi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma nooooo sono sicuro che tigre è sui 180 bpm !!!!!
-
mi son spruzzato lo svitol sul coso, ma il letto continua a cigolare come prima:cry::cry::wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Proprio così......come recita il titolo
il letto cigolava e lascio immaginare come in certe situazioni :bananeinc: il fenomeno si possa "amplificare" :ph34r: , ed essere imbarazzante se ci sono altre persone in casa :tongue:
beh ....... usando lo SVITOL il problema è stato risolto :senzaundente:
Dacci una spruzzata pure sul pistolino tanto che ci sei, almeno sei certo che non cigola pure quello
-
Citazione:
superIII
Bellissima questa scena, me l'ero completamente dimenticata :biggrin3:
-
Citazione:
giulio
mi son spruzzato lo svitol sul coso, ma il letto continua a cigolare come prima:cry::cry::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: