Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:
ci sarà pure qualche crescita , ma non certo il desiderio di acquisto ..
:laugh2::laugh2:
-
la passione...
Citazione:
streettissimo
:dry: :cry:
Dato che hai usato la parola "anche", ci scrivi cos'altro fanno crescere? :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Evasiva :dry:
Diciamo che è stato un lapsus rivelatore :tongue:
Comunque togli "anche" e termina la frase alla parola "desiderio" :wink_:
-
E' una vergogna....del resto in più di un'occasione anche il nostro ministro delle pari opportunità Carfagna è intervenuta per censurare la mercificazione del corpo femminile nella pubblicità....ribadendo l'orrore nei confronti di chi vende il proprio corpo per meri scopi di lucro...." :wink_:
http://momovedim.ilcannocchiale.it/m...o_carfagna.jpg
-
Citazione:
laura83
:biggrin3: machicicrede !!!:tongue:
vorrei fare una domanda a voi maschietti....:rolleyes:
lo scopo della pubblicità è di invogliare all'acquisto, far nascere nel potenziale cliente un bisogno che non c'era...
le donne nude fanno crescere in voi anche il desiderio di acquisto ?!?!?!?!:blink::blink:
a me fa crescere il disprezzo per gli allupati che hanno pubblicizzato una roba del genere solo per invogliare all'acquisto :rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
E' una vergogna....del resto in più di un'occasione anche il nostro ministro delle pari opportunità Carfagna è intervenuta per censurare la mercificazione del corpo femminile nella pubblicità....ribadendo l'orrore nei confronti di chi vende il proprio corpo per meri scopi di lucro...." :wink_:
http://momovedim.ilcannocchiale.it/m...o_carfagna.jpg
signora ministra, facci vedere il ministerooooooooooooooo
cit. benigni :dry:
-
Citazione:
laura83
:biggrin3: machicicrede !!!:tongue:
vorrei fare una domanda a voi maschietti....:rolleyes:
lo scopo della pubblicità è di invogliare all'acquisto, far nascere nel potenziale cliente un bisogno che non c'era...
Secondo me la "povera" modella che vede mercificare il proprio corpo, non è stata minacciata di morte per fare quelle foto...
La modella si è guadagnata soldi facilmente e senza fare troppa fatica.
Non diamo agli uomini le colpe che non hanno e non vengano le donne a fare i soliti discorsi..
Scommetto che il 90% di tutte le ragazze, se avessero avuto un corpo come quella modella, avrebbero fatto altrettanto..
Ma io incontro sempre il restante 10%... :tongue:
-
-
interessante domanda... :smoke_:
-
Io mi limito a "gustarmi l'occhio".....e di sicuro non compro un ca...volo!!