é brutto leggere queste cose quando uno é al lavoro:cry:.............
GRANDI TIGROTTI FATEVI NOTARE IN GIRO PER L'EUROPA:wink_:
presto mi rifarò anch'io in SARDEGNA sperando di trovare un traghetto ad un prezzo decente:wacko:
Visualizzazione Stampabile
é brutto leggere queste cose quando uno é al lavoro:cry:.............
GRANDI TIGROTTI FATEVI NOTARE IN GIRO PER L'EUROPA:wink_:
presto mi rifarò anch'io in SARDEGNA sperando di trovare un traghetto ad un prezzo decente:wacko:
daje!
Questi sì che sono viaggi con i controfiocchi... buon divertimento a tutti
grande jeeg tienici aggiornati:biggrin3::biggrin3:
Siamo a Danzica! Devo dire che qui non mi manca la Gnocca di Mosca :-)
la tigre sta facendo il suo dovere alla grande! Per ora mi si è bruciato un faretto! Spegnimenti zero! Vado sulla penisola di hel! Spettacolo!
In 2 con bagagli si fanno tranquillamente 6-700km al giorno in scioltezza! Grande moto da grandi viaggi la nostra tigre:-)
Bellissimo posto Hel! Mare a destra e a sinistra ed un sacco di gnocca. Così mi è stato detto per lo meno..
Mi diresti per piacere cosa ti sei portato a livello di "kit" emergenza per la Tigrotta?
Lubrificante catena, candele, etc? Cosa?
:coool: sana invidia... buon viaggio...
Destinazione finale? Caponord?
Siamo sula traghetto per Helsinki, destinazione kuopio dove faremo una sauna da paura, poi Santa park (rovaniemi), e domani a capo nordkinn, il vero capo nord. Si tratta del lembo di terra veramente più a nord d'Europa! Molto meno turistico ma più selvaggio e desertico di nordkapp. Molti amici motociclisti non ci vanno perché c'è da fare molto sterrato ma per noi con la Tigre è Obbligatorio:-) da mehamn di notte poi prenderemo il traghetto postale notturno per ricongiungerci al classico itinerario che porta alla rupe di nordkapp!
Buon viaggio a tutti. attendiamo report e impressioni di guida. :wink_: