Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmerenda77
Dal T.U.L.P.S. (testo unico leggi pubblica sicurezza):
"Art. 85
E’vietato comparire mascherato in luogo pubblico.
Il contravventore è punito con la sanzione amministrativa da € 10,00 ad € 103,00.
E’ vietato l'uso della maschera nei teatri e negli altri luoghi aperti al pubblico, tranne nelle epoche e con l'osservanza delle condizioni che possono essere stabilite dall'autorità locale di pubblica sicurezza con apposito manifesto.
Il contravventore e chi, invitato, non si toglie la maschera, è punito con la sanzione amministrativa da € 10,00 ad € 103,00."
Come sostenevo, di altri leggi e leggine non ce n'era bisogno!
-
Citazione:
Gian
Come sostenevo, di altri leggi e leggine non ce n'era bisogno!
infatti questo è l'unico motivo per cui concepisco il divieto (GENERALE): la pubblica sicurezza...
(ma non concepisco la legge nuova)
-
Citazione:
tonidaytona
se andassi in Arabia Saudita mia moglie sarebbe obbligata a indossarlo e sedere dietro in macchina.
e mi adatterei in segno di rispetto delle loro usanze.
:blink: Ma..è vero?
Io credevo solo le LORO donne fossero "cosrtrette" ad adeguarsi ai loro modi...
quindi..se io andassi in moto in Arabia???:blink:
Mi lapidano?:blink:
Comunque..legge raziale o no.....
se io vado li devo addattarmi...se loro vengono qui..che si adattino.
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma..è vero?
Io credevo solo le LORO donne fossero "cosrtrette" ad adeguarsi ai loro modi...
quindi..se io andassi in moto in Arabia???:blink:
Mi lapidano?:blink:
Non ci potresti andare perchè le donne non guidano in Arabia Saudita.
Anche se all'epoca in cui andavo io (fino al 2009) c'erano parecchie proposte di legge per cambiare la cosa e forse oggi è già stato fatto.
-
Citazione:
flower
.... prova ad entrarci in banca... e poi mi dici.
Che risposta è????
facevi prima a non rispondere o scrivere non lo so
;;)
-
Citazione:
esteduca
Non ci potresti andare perchè le donne non guidano in Arabia Saudita.
Anche se all'epoca in cui andavo io (fino al 2009) c'erano parecchie proposte di legge per cambiare la cosa e forse oggi è già stato fatto.
:blink: Cavolo...non ci sono mai voluta andare....adesso che sò questa roba...mi rode da morire...:dry:
-
eccerto, noi da loro dobbiamo fare quello che dicono loro, loro da noi fanno il cazzo che vogliono...
-
Citazione:
Nickmerenda77
Dal T.U.L.P.S. (testo unico leggi pubblica sicurezza):
"Art. 85
E’vietato comparire mascherato in luogo pubblico.
Il contravventore è punito con la sanzione amministrativa da € 10,00 ad € 103,00.
E’ vietato l'uso della maschera nei teatri e negli altri luoghi aperti al pubblico, tranne nelle epoche e con l'osservanza delle condizioni che possono essere stabilite dall'autorità locale di pubblica sicurezza con apposito manifesto.
Il contravventore e chi, invitato, non si toglie la maschera, è punito con la sanzione amministrativa da € 10,00 ad € 103,00."
ecco una risposta , quindi direi che è giusto che non si giri col Burka, quindi inutile strumentalizzare la legge con la religione (almeno in questo caso)
;;)
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Cavolo...non ci sono mai voluta andare....adesso che sò questa roba...mi rode da morire...:dry:
Ah.. e non potresti neanche votare.. :ph34r:
-
Citazione:
Black Death
ecco una risposta , quindi direi che è giusto che non si giri col Burka, quindi inutile strumentalizzare la legge con la religione (almeno in questo caso)
;;)
Semmai è inutile fare una legge nuova votata dal centrodestra per fare vedere il celodurismo quando la legge c'è già..