controllo, a me sembrava 18, comuqnue prima di comprarlo conto i denti di quello originale!
Visualizzazione Stampabile
controllo, a me sembrava 18, comuqnue prima di comprarlo conto i denti di quello originale!
Nella Speed 2010 il pignone originale é da 18. Presumo sia lo stesso anche nella 2011.
Ho messo proprio oggi quello da 17 :w00t:
come mp?vogliamo saperlo tuttiiii!!!:tongue:
confermo e' un 17 denti .........e non sballa :wacko::wacko::wacko: mettilo su' e divertiti con poca spesa ola fradel
Allora, queste le mie impressioni (e sottolineo mie) dopo aver messo il pignone da 17:
Pro:
La Speed acquista senz' altro più cattiveria e spunto, sembra quasi un bicilindrico da tanto spinge e da come esce di curva.:w00t:
Contro:
I rapporti si accorciano parecchio, per mio gusto troppo.
La guida diventa più nervosa e stancante. Inutile raccontarcela, le marce corte invitano a tirare
Il tachimetro (se non si apportano le correzioni alla centralina) sballa parecchio.
Aumentano i consumi (viaggiando a giri più elevati) sia di benzina che di pneumatici (ho sgommato diverse volte in accelerazione, complice asfalto un po' così).
In sesta in autostrada ( a mio cuggino) è entrato il limitatore.:ph34r:
Personalmente rimetterò il pignone originale e il 17 lo terrò sempre pronto in casi particolari
ah beh..allora...accontentato :wink_:
grazie a tutti, mi sa che mi tengo l'originale!!
in 6 il limitatore in autostrada????? fai controllare la moto di tuo cugino ha qualcosa che non va' .......:ph34r: impossibile che entri il limitatore solo con il pignone parlo x esperienza con la mia 2006 ....toccato i 254 in autostrada e ne mancava ancora x il limitatore credimi :coool: