Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
la malizia è negli occhi di chi guarda, io volevo solo rendermi disponibile per darti sollievo
:cry::cry:
;;)
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non sarà colpa della bionda??ciao Giuli!
-
Citazione:
flag
cercassi acqua.............................
quindi , che cerchi, in realta' ? :dry:
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non me ne ero accorta......
Enzoooooooooooooooooooo... ci pensi tu per favoreeeeeeeeeee?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
corra
non sarà colpa della bionda??ciao Giuli!
Corraaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t: da tanto che non ti leggo......come stai? tutto bene?.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
la bionda in foto e debi...ci siamo un po' ubriacate ed è venuta fuori questa foto
-
Citazione:
giulianaspeed
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
che bella lingua .......
;;)
-
Citazione:
giulianaspeed
Enzoooooooooooooooooooo... ci pensi tu per favoreeeeeeeeeee?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Corraaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t: da tanto che non ti leggo......come stai? tutto bene?.....:wink_::wink_::wink_::wink_:
la bionda in foto e debi...ci siamo un po' ubriacate ed è venuta fuori questa foto
Io quando mi ubriaco vomito come un'idrante non è che mi faccio i miei amici:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Io quando mi ubriaco vomito come un'idrante non è che mi faccio i miei amici:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
devi ubriacarti con il limoncello di vulcano:tongue::tongue::tongue::tongue: fa diventare tutti bisex:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
devi ubriacarti con il limoncello di vulcano:tongue::tongue::tongue::tongue: fa diventare tutti bisex:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ultimamente ci sto dando dentro conla crema di limone di stefania:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Li puoi fare qualcosa solo con acqua vite friulana.
-
Contatta python é l'ultimo depositario dello speciale balsamo per labbra di Cinisello.
Dicono che faccia miracoli e va bene per tutte le labbra.
:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
tutto ok!tra due giorni sono in ferie!solo per due settimane :cry::cry::cry:
comunque la foto è venuta benissimo!!!:biggrin3: