Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
una cagata
ghghg:biggrin3:
-
Citazione:
@ndre@
una bellezza
Citazione:
Medoro
una cagata
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cretini :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ti ho già risposto di là......e l'ho rubata per inserire un 3d nella sezione MC..
Royal Moto Italia - Royal Enfield
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
una custom vintage col manubro cross col traversino. mi hanno copiato a tempo di record, indiani bastardi!!!!!!!!!
le royal enfield sono una figata, ma l'accoppiata cromatica di questa non mi piace
-
Citazione:
giulianaspeed
mizzicata...sono proprio zero:cry::cry: devo decidermi ad interessarmi ad altri marchi....conosco solo triumph:tongue:
:w00t: e fai bene ! :w00t::wink_:
cmq sia :
Welcome to Royal Enfield Motorcycles | Motorcycle India
-
Citazione:
Gian
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
MR-T
RAGAZZI...ma quanto costa una moto di questa?...e le fanno ancora?....mio padre gli farebbe volentieri un pensierino:w00t::w00t::w00t::w00t: e poi io gliela scrocco:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Obsolete
una custom vintage col manubro cross col traversino. mi hanno copiato a tempo di record, indiani bastardi!!!!!!!!!
indiani perche'????:blink::blink::blink::blink::blink:
-
sono nuovissime e in produzione... prezzo sui 6000 euro se non sbaglio.... potenza una trentina di cavalli, sempre se non sbaglio
aggiungo: è uno storico marchio inglese, che è stato ripreso e riattivato recentemente da un gruppo indiano
-
Citazione:
Obsolete
sono nuovissime e in produzione... prezzo sui 6000 euro se non sbaglio.... potenza una trentina di cavalli, sempre se non sbaglio
eh????????????????????????????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e che ci dovrei fare?????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
eh????????????????????????????????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e che ci dovrei fare?????:blink::blink::blink::blink:
la figa snob in giro?
-
Citazione:
Obsolete
la figa snob in giro?
niente non fa per me :tongue::tongue::tongue::tongue:....se mi conoscessi capiresti il perche'....sono una mezza camionista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: di figo e di snob non ho nulla ahahahahah