Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
...malato...ma non di facebook, per carità. lo uso solo per i messaggi, però internet è perfetto per i tempi morti, tipo adesso sto aspettando che si scaldi il forno...
ma con cosa vi intrippate:ph34r:?
-
io utilizzo internet per lavoro 12 ore al giorno...:wacko:
l'opzione non c'è quindi ho votato Muttley...:biggrin3::laugh2:
-
-
la verità secondo me è che la politica non vede di buon occhio la rete...ma è il progresso e non lo possono fermare:wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
ma con cosa vi intrippate:ph34r:?
eh?:blink::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
io utilizzo internet per lavoro 12 ore al giorno...:wacko:
l'opzione non c'è quindi ho votato Muttley...:biggrin3::laugh2:
c'è l'opzione "4 e più"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry: comunque l'opzione da te scelta... è rispettabilissima :D
Citazione:
Gnolo
FB no grazie :oook:
come al solito non hai capito un caxxo... ma tranqui.... tutto normale :oook:
-
Citazione:
Segy
c'è l'opzione "4 e più"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry: comunque l'opzione da te scelta... è rispettabilissima :D
L'ultima mi piaceva di più... :biggrin3::biggrin3:
-
l'opzione muttley è l'essenza dei sondaggi...
-
Io uso internet come banca dati. Mi serve tantissimo per reperire informazioni per i miei studi, poi per scambiare messaggi su FB e frequentare il forum TCP.
Ora, d'estate ho più tempo; con l'arrivo dell'inverno ricomincio la scuola e poi il lavoro...resterò dunque collegata a internet per..diciamo..2 ore massimo giornaliere...
Un saluto
-
Citazione:
monjka
Io uso internet come banca dati. Mi serve tantissimo per reperire informazioni per i miei studi, poi per scambiare messaggi su FB e frequentare il forum TCP.
Ora, d'estate ho più tempo; con l'arrivo dell'inverno ricomincio la scuola e poi il lavoro...resterò dunque collegata a internet per..diciamo..2 ore massimo giornaliere...
Un saluto
:oook: