Visualizzazione Stampabile
-
se vai a fare un cerca nella sezione classiche trovi da leggere per un mese .
La mia soluzione è stata sella in gel e cambio ammortizzatori posteriori . solitamente viaggiamo in due : fino a che non cambiai quanto sopra , la moglie al massimo dopo due ore pretendeva la sosta (e di almeno un oretta o due ) , DOPO è stata in sella più volte anche 9-10 ore al giorno senza più lamentarsi , l'ultimo giro lungo 15 giorni di cui 9 in viaggio per un totale di oltre 4.000 km di cui solo 400 d'autostrada , vedi un pò Tu
-
A me si presenta una specie di irritazione cutanea...selle in gel, ammortizzatori e 4 moto sono state vane...ora pensavo a dei pantaloncini da ciclista con fondello in camoscio o simile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nilo675
A me si presenta una specie di irritazione cutanea...selle in gel, ammortizzatori e 4 moto sono state vane...ora pensavo a dei pantaloncini da ciclista con fondello in camoscio o simile
Col mio vecchio bmw rt viaggiavo con con l'ammortizzatore sella da cavallo in gel ma quando dovevo scendere mi vergognavo da morire e mia moglie rideva come una pazza e quindi l'ho eliminato . Mi farò inserire nelle chiappe una protesi al gel . Ma avranno inventato una sella da moto anti mal di natiche ?
:biggrin3:
-
sella king and queen. bella non è, però se prometti di usarla solo per i viaggi lunghi, e appena tornato a casa la cambi, ti permettiamo di comprarla
-
oppure la classica "preparazione h"
;-)
-
Citazione:
michelemobili
oppure la classica "preparazione h"
;-)
.....oppure la soluzione usata da Marrazzo....
http://2.bp.blogspot.com/_f6wzIU_Tg4...I/s200/natalie
-
Soluzione trovata , mutande con imbottitura buona anche per antistupro !
:attentodietro:
http://www.decathlon.it/common/image...t_14128083.jpg
-
Petrolato, moderazione e creanza :w00t:
-
Citazione:
snowboy
Petrolato, moderazione e creanza :w00t:
Tu si che te ne intendi ! :wink_:
Praticante con esperienza , bravo .
:bananeinc:
-
Compra una moto coi semimanubri (poi pero' ti viene la cervicale).