Visualizzazione Stampabile
-
dopo aver meditato se portarla dal rottamaio o a lourdes (carica di tritolo) ho deciso di smontare tutto.....trovato il problema pare....domattina seguirà test in strada per vedere se regge visto che al minimo pare tutto bene adesso.....
Non era una candela ma un errore di chi mi ha montato il secondo motore:
le fascette che serrano le farfalle dell'aria non erano fissate a dovere e il corpo farfallato era quasi completamente distaccato dal gruppo cilindri, per cui l'aria entrava sempre al massimo e creava problemi.... :(
-
maremma maiala....ma sarà mica un ufficiale triumph! spero che nella vita faccia l'imbianchino e non il meccanico ! :sick::sick::sick:
-
Invece si tratta proprio di un ufficiale triumph e yamaha......PATACCA!!!!!!!!
-
e ma allora te la cerchi...mai portarle da un officina triumph !!!
chi le ripara è peggio di chi le costruisce ed è tutto detto....la prox volta chiama Leo, lui ne sa un tot in fatto di cambio/scambio motori :tongue:
-
c'ho azzeccato a meta' :laugh2: comunque sono contento per te,pero' alla riapertura vai a trovare l'incompetente e :bananeinc:
-
eh me l'hanno portata là perché era il più vicino a dove mi è esploso il motore...avrà fatto il lavoro di fretta....appena riaprono la porto dove l'ho comprata e me la ricontrolla da capo a piedi......
grazie a tutti per i consigli ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guivi
eh me l'hanno portata là perché era il più vicino a dove mi è esploso il motore...avrà fatto il lavoro di fretta....appena riaprono la porto dove l'ho comprata e me la ricontrolla da capo a piedi......
grazie a tutti per i consigli ;)
Se era in garanzia ci puoi giurare. LA casa madre passa solo un tot di ore di rimborso, oltre quelle va tutto a carico del concessionario. Quindi devono fare in fretta a mettere su tutto
-
madonna mia. per fortuna che non era un guasto meccanico. già dopo tutte le cose che leggo qua vado in giro con le orecchie tese a sentire ogni rumore...poi ho lavorato in officina per 9 anni quindi la moto la tengo come dovrebbe esser tenuta...almeno dopo la grossa rottura che hai avuto in precedenza questa si è risolta bene...