io ho già appuntamento per il cambio lune..e tagliando dei 24 mila, mazzata in vista..:cry:
dai mortirolo spluga non è lunghissimo..
mi fate sapere qualcosa via cell?
tra poco non vedrò più il pc
ciao
Visualizzazione Stampabile
Toccata e fuga dal Mortirolo?
Ragazzi, dopo settimane sono rientrato in Italia e.... sorpresa!! Una bella multa ad aspettarmi!
All'inizio di Polaveno sono passato a 131Km/h col limite dei 70.... 510€ di multa e un mese di sospensione patente....
adesso vedrò se posso pagare di più e non dichiarare chi era alla guida...
a parte questo spero che stiate tutti bene. Domattina un giretto velocissimo lo farei, tanto x vedere se sono ancora capace di guidare. Magari vi accompagno un pezzetto.
Dove vi trovate?
dove a Polaveno ? c'era la pattuglia con velox mobile ? non ditemi con quei speed ceck arancioni ??????!!!!
purtroppo si, uno di quelli arancioni che avevano messo da poco. Gli altri li conosco tutti a memoria ma quello era stato messo dopo e non l'avevo visto. sono passato a 131 col limite di 70....
Il velox è posizionato appena si inizia a salire; partendo dal raccordo con la superstrada si fa il primo tornantone a destra e poi c'è un breve rettilineo prima di passare sotto il cavalcavia. In questo rettilineo, a circa metà strada c'è il velox che mi ha fregato. Spero di essermi spiegato bene, ciao!
sì ti sei spegato bene, io ho capite e sinceramente da lì non passo da tempo. per cui non dovrei essere a rischio e cmq in quel posto non l'ho mai visto.
Polaveno... strada da evitare!
Ho avuto da fare il meccanico la mattina e poi ho fatto una scappata a franciacorta.
Sono senza gomma e non avevo voglia di spararmi km
Scusate.
Ho una certa voglia di Livigno, magari non questa ma la prossima domenica. Cosa ne dite?