http://www.newslive24.com/wp-content.../clochard1.jpg
Visualizzazione Stampabile
ma tutta quella gente,a cosa stracazzo serve? abbiamo realmente bisogno di tutta quella gente attaccata alla palle per mandare avanti un paesino di una 60ina di milioni di persone?
che prendano le loro belle pensioni e se le facciano esplodere nello sfintere.
parassiti schifosi
5.000 euro al mese ... Dio santo.... addirittura di piu' ...
Ufficialmente li mando a fare in cu.o! :D
ho letto ora l' ultima parte dell' articolo della stampa
riporto :
Come fare a «congelare» il fabbisogno a quota 39 miliardi, accogliendo il «suggerimento» dato nei giorni scorsi al governo italiano dal futuro presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi? Ovviamente serviranno provvedimenti in grado di aumentare le entrate e ridurre le spese. Tra questi, l’Esecutivo sta pensando a intervenire con atti amministrativi su tutta una serie di uscite di cassa attese. Spese che non verranno (non è possibile) cancellate, perché si tratta di regolari impegni di spesa, ma «trasferiti» al bilancio del 2012. In altre parole, con questi atti amministrativi si faranno scivolare all’anno venturo spese obbligatorie che possono essere rimandate, stimabili in 7-8 miliardi. Un esempio per tutti: i soldi dovuti ai fornitori pubblici. Dovranno aspettare.
questa e follia , se ho capito bene ;
io ho fatto un lavoro per lo stato e questo aspetta a pagarmi e lo fa il prossimo anno
se quello che ho capito e giusto questi si sono bevuti qualcosa di avariato e il cervello gli e andato in pappa
e gli operai e impiegati che non verranno pagati che li mantiene poi ?? le ditte che magari hanno fatturato solo con lo stato che fanno ???
boh io non capisco :sick::sick: