Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto solo quello che avrebbe fatto qualunque persona dotata di un minimo di sensibilità!!!più tardi inserisco un pò di foto,in tre giorni si è gia messo in forze e salta in giardino come un capriolo!!desy però lo tormenta,ha l'istinto materno nei suoi confronti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
http://img847.imageshack.us/img847/7...zeofsalvo3.jpg
E gli ho pure trovato occupazione,farà bella mostra di se in una fattoria didattica da queste parti gestita da una signora vegetariana!!!
insomma ,mi è capitato di salvare gatti ,cani e volatili ma un ariete mai!!!è il mio segno zodiacale tra l'altro :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub: che bella cosa che hai fatto !!!!!:wub::wub::wub::wub:
-
-
-
E' stato proprio fortunato a incontrarti! Quando si dice il destino...
Ma è proprio un amore..che tenero..
Citazione:
corra
ho fatto solo quello che avrebbe fatto qualunque persona dotata di un minimo di sensibilità!!!più tardi inserisco un pò di foto,in tre giorni si è gia messo in forze e salta in giardino come un capriolo!!desy però lo tormenta,ha l'istinto materno nei suoi confronti!
Negli animali succede facilmente nei confronti dei cuccioli...
-
:wub: E' destino...
Certo che scrivere queste avventure con l'avatar che ti ritrovi... :biggrin3:
-
Citazione:
corra
già! infatti non tutti sono dotati di sensibilità!!! quindi prenditi un po' di meritati complimenti!:bravissimo_:
-
minchia che storia bellissima, sei il mio eroe personale del 09.08.2011 :oook:
-
hai tutta la mia stima e ammirazione !!
sei un grande !!
-
grande corra bel gesto, poi non corre rischi pasqua e' lontana:wink_::biggrin3: