Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
c'e pure Torbole che e' a 2 passi
la perla del lago è limone,però il movimento lo trovi a riva e torbole verso nord effettivamente.
Citazione:
black panther
Ciao cara! Per vocazione ed esperienza preferibilmente in ambito turistico congressuale..
hanno un ottimo centro congressi, ho parlato con il comune di Riva questa mattina e mi hanno detto che hanno un calendario eventi molto fitto e interessante..inoltre certa ricettività alberghiera rimane attiva anche in inverno..comunque in caso di necessità mi adatto anche a fare altro..
se ci vai è la volta buona che ci conosciamo!!
-
vieni in Toscana Anto,lì piove sempre e poi c'è Segy....sconsigliabile....:biggrin3:
-
Citazione:
corra
Accidenti Corra questa sì che è una dritta! Effettivamente mi hanno
parlato molto bene di Limone ma non ho visitato la costa occidentale del lago..la posizione è molto bella ma Corra per curiosità gli alberghi di quella
zona rimangono aperti anche in inverno? E comunque anche non fosse, il tuo
amico potrebbe darmi qualche consiglio su Riva..:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Accidenti Corra questa sì che è una dritta! Effettivamente mi hanno
parlato molto bene di Limone ma non ho visitato la costa occidentale del lago..la posizione è molto bella ma Corra per curiosità gli alberghi di quella
zona rimangono aperti anche in inverno? E comunque anche non fosse, il tuo
amico potrebbe darmi qualche consiglio su Riva..:biggrin3:
ti mando un M.P. :wink_: appena mia moglie torna col mio portafogli(ho li il biglietto da visita )!!!
-
Citazione:
Leo67
vieni in Toscana Anto,lì piove sempre e poi c'è Segy....sconsigliabile....:biggrin3:
La Toscana non mi ha chiamata :biggrin3:
Io sono un po' strana nelle scelte, cerco di leggere coincidenze nascoste..
comunque sabato scorso ero in moto e sono passata
a fianco a casa sua, gli saranno fischiate le orecchie?:laugh2:
-
acciderbolina.............a leggere il titolo sembrava una innocua richiesta turistica e invece.............
anche se non riesco a immaginare una pantera lontana dal suo naturale habitat romagnolo ..........chi parte sa cosa fugge ma non sa cosa cerca :wink_::wink_::wink_:
-
Prova a vedere se qui c'è qualcosa che possa fare al caso tuo (hanno un Hotel anche a Riva del Garda)
Blu Hotels
e in bocca al lupo :wink_:
-
qualche anno fa' sul forum c'era un sondaggio di dove vi sarebbe piaciuto vivere ...io avevo risposto RIVA DEL GARDA !!
-
un mio quasi fratello ha suo zio che ha un appartamento a riva. stasera lo sento e ti faccio sapere.
Citazione:
corra
la perla del lago è GARDA,però il movimento lo trovi a bardolino e desenzano
quoto
:rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
qualche anno fa' sul forum c'era un sondaggio di dove vi sarebbe piaciuto vivere ...io avevo risposto RIVA DEL GARDA !!
e cosa aspetti?????????
Citazione:
bi_andrea_elle
quoto
:rolleyes:
ti sei perso l'ultimo pezzo della frase salame!il basso garda non mi piace,troppo caldo e montagne troppo basse per i miei gusti :wink_::wink_: