Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Ultimamente è venuta voglia di provare anche a me :rolleyes:!!!!
aho.... se organizziamo ... visto che c'era qualcunaltro.... mi faccio prestar un paio di attrezzature dal Vasco.... e vi insegno un pò ....
-
Vado in windsurf dal 1985... (a dirla tutta ora ho smesso...)
Non iniziare da solo.
Potresti avere un esperienza negativa,
trova qualche amico bravo che ti porta con lui.:wink_:
-
-
Citazione:
verybastardinside
aho.... se organizziamo ... visto che c'era qualcunaltro.... mi faccio prestar un paio di attrezzature dal Vasco.... e vi insegno un pò ....
Volentieri dopo il 22 però perchè vado na settimanina in vacanza!!!!
Se va al lago in :biker: :biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
Volentieri dopo il 22 però perchè vado na settimanina in vacanza!!!!
Se va al lago in :biker: :biggrin3:
pure io... torno il 25.... ma il weekend dopo son sul garda.... (c''è pure una festa la sera :wub:)
-
gran bello sport ! l'ho praticato per diversi anni , ora ho appeso la vela al chiodo !!!
un consiglio....... non uscire mai con il vento di terra !!! specialmente se sei da solo , in caso di rottura dell'attrezzatura non ritorni se non ti vengono a prendere !!!!!
-
Citazione:
Tozzi
gran bello sport ! l'ho praticato per diversi anni , ora ho appeso la vela al chiodo !!!
un consiglio....... non uscire mai con il vento di terra !!! specialmente se sei da solo , in caso di rottura dell'attrezzatura non ritorni se non ti vengono a prendere !!!!!
beh dai... col vento da terra basta bolinare per tornar a terra... :D
-
ma pensa che figata!!!
io pero' dalle parti del garda ci passo sti giorni...poi back to rome...organizziamo un week end futuro al mare...tipo toscana...moto e vento...Wind&Bike...
o no?
so andato troppo avanti...
-
Citazione:
Koro
Prassonissi bravissimo!:w00t:
che goduria! se ci ripenso....:cry:
non che qui non sia male eh...talamone, s.agostino, anzio, di posti ce ne sono...ma nessuno ha un vento forte, sempre stessaa direzione, e acqua piatta...poi uscivo con una vela, rinforzava, rientravo e quello già aveva capito, posavo la 5.5 e prendevo la 5...
meraviglioso!
io sono stato all inizio di giugno a Talamone a fare Kite nè ho sentito parlare tantissimo, ma sono rimasto un po' deluso dal poco vento, uscivano con ali da 19 mai visto prima, e lo spot non è comodissimo.
-
Citazione:
Koro
ma pensa che figata!!!
io pero' dalle parti del garda ci passo sti giorni...poi back to rome...organizziamo un week end futuro al mare...tipo toscana...moto e vento...Wind&Bike...
o no?
so andato troppo avanti...
Bella cosa..... metà settembre? Ho un amico a Cecina....
-
ok, grazie a tutti per le info.
il problema principale è che dalle mie parti, Calafrica, non ci sono tanti centri per imparare il windsurf. comunque cercherò qualcosa.
@verybastarsinside:
e questo negozio h2o ha anche materiale per principianti??