Ciao e benvenuto..Wow...sei uno dei pochi che si è presentato veramente!
Cosa dire: buona strada e tanta fortuna nel trovare la tua moto perfetta...
Visualizzazione Stampabile
Ciao e benvenuto..Wow...sei uno dei pochi che si è presentato veramente!
Cosa dire: buona strada e tanta fortuna nel trovare la tua moto perfetta...
ciao e benvenuto
Ciao
ciao Fabio benvenuto
Ciao Fabio,bella presentazione. :oook:
Auguri per la ricerca di una moto che ti faccia "innamorare" di nuovo.:wink_:
benvenuto!
Benvenuto.
Io stavolta invece ho letto tutto.........giuro ti prende troppo questa presentazione........belle storie di vita.
Complimenti!:wink_:
Ciao e complimenti per la presentazione e.....per il nome del figlio: anche il mio si chiama Lorenzo :wub: (a cui faccio tanti auguri di Buon Onomastico, visto che oggi è, appunto, San Lorenzo) :wink_:
San Lorenzo...le stelle cadenti...ma il Ducati Monster Club di Latina, forti sostenitori della MOTOBEFANA, proprio stasera ci ha invitati ad una uscita notturna ed io...non posso mancare!
Con mio figlio (10 anni) cercherò di sfangarmela domani sera :ph34r:
Grazie x i complimenti alla presentazione, ma credo che tutti noi/voi abbiate un curriculum da mettere in evidenza...forse siete un poco pigri??
Come vi ho detto nei prossimi giorni interagirò con voi a mezzo forum x chiedervi della Tiger 800, XC o meno che anche quella è una bella scelta. In ballo c'è anche la nuova Vstrom e, ma limitatamente perchè l'ho provata e non ha certo un bel motore, la GS 800.
Deciderò dopo l'EICMA e cmq con in mano la 13esima :rolleyes:
In realtà spero che a Milano la Honda tiri fuori qualcosa di decente ma non ho letto nessun rumors in tal senso.
Certo si parla della crossover ma cilindrata a parte (prediligerei un 800 cc) lì il peso è talmente impegnativo che mi smorza i sogni sul nascere...tipo la supertenerè 1400... :cry:
...ma nn si sa mai...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fabio
Ciao e benvenuto !!!