Visualizzazione Stampabile
-
mah.. Hog e Rat sono agli antipodi.
l'Hog e' una organizzazione ben strutturata.
appoggiata dalla casa madre e dai concessionari con grande impegno e serieta'.
le regole possono non piacere ma non si puo' dire che sia una organizzazione improvvisata.
il Rat.. e' qualcosa di immaginario.
ovvero , tu hai una Triumph , ti iscrivi via web e non e' cambiato nulla.
sono le concessionarie e i pack leader che in base alla loro personale passione e dedizione per gli incontri si prodigano come gli pare e come possono per mettere su qualcosa.
ultimamente il Rat in Italia e' qualcosa di un poco impalpabile.
nel senso che non ce' una vera e propria organizzazione condivisa con la casa madre, clienti e pack leader.
peccato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mio frate ha la HD , non è iscritto a HOG e la usa tutti i giorni ...;)
Il primo anno se compri la moto nuova l'iscrizione all' HOG è d'ufficio, poi sta a te rinnovare o meno, ma da quando ho capito gli hoggers sono visti dagli altri harleysti come dei fighetti...
Citazione:
Black Death
modo di vivere la moto diverso ma non farei una conta dei km , ...proprio no
;;)
Appunto.... mai sentito un possessore di H-D che stacca l'assicurazione nei mesi invernali.:rolleyes:
-
diciamo che sono simili ma non uguali e ci sarebbe da discutere per ore.....per me il "gruppo" e' piu' sentito nel mondo Harley (parlo di chi vive veramente l'HOG) ma.....e' anche vero che vivono un loro mondo,un mondo a se e a volte difficile da capire o a volte da accettare per chi vorrebbe farne parte :rolleyes: (vedi toppe,patch ecc. ecc.)....ovviamente parlo per esperienza diretta ma involontaria:ph34r:.....sarebbe troppo lungo da raccontare:biggrin3:
comunque l'H.O.G. si viveva molto di piu' quando c'era Talamo
Harley Village, il web magazine dedicato al mondo custom delle Harley-Davidson
ps. c'e' in Triumph chi fa qualcosa di simile (da Roma) e mi sono ripromesso di parteciparvi prima o poi:wink_:
-
Citazione:
michelemobili
scusate, ovviamente ci avranno fatto caso in mille prima di me, ma avete notato che l'associazione degli harleysti si chiama HOG (possessori di harley) e l'associazione dei triumphisti si chiama RAT (guidatori di triumph)? Viene da qua la differenza tra le harley che di solito dormono in garage e le triumph che di solito girano per strada?? La domanda nasce spontanea: è sufficiente avere una harley o bisogna anche guidarla una moto?? Certo, in questo forum la risposta è scontata, ma qualche harleysta c'è anche qua, no???
mi permetto di ritenere la tua polemica al quanto sterile e puerile ...
ma veramente ci credete a ste stronzate da motociclisti da bar? :wacko:
qualche viaggio l'avete mai fatto, o l'hai mai fatto? :cipenso:
quante speed hai incontrato per strada con il giusto carico per poter credere che questi stavano in viaggio e non a gironzolare attorno a casa ,,,,, e quante harley?
ma veramente pensi che fare il cercatore di pulci in questo modo rende giustizia o informazione in qualche campo, in qualche cosa? :blink:
vuoi sentirti dire una scempiaggine? eccotela!
le harley stanno nei loro garage e le triumph per strada ...
contento adesso? :sleep2:
Citazione:
spantax
Eh si, stavolta ho paura di si...
Ognuno vive il suo mezzo come crede, nel senso che c'è gente che con la stessa moto ci fa il giro del mondo e altri che ci vanno solo al bar. Vai a capire i motivi, ma nessuno dei due è sbagliato alla fine. Poi in mezzo ci sono mille sfumature, ma è bello che ognuno abbia la possibilità di godere del proprio ferro nel modo che ritiene opportuno.
Anche se paradossalmente ci fa solo lo stronxo. Libertà innanzitutto !
quotone!!! :wink_:
Citazione:
michelemobili
non conta dei km, è diverso: l'idea di base è la stessa?
l'idea di base é quella di mettere il proprio culo sul proprio mezzo e goderselo ... esattamente come fai tu e come fa chiunque ha una moto ... l'idea di base :laugh2::laugh2::laugh2: .....
é evidente che se hai una motina come la tua vieni meglio, ops!!! vai meglio ... mah!!! vai e vieni meglio che non con un harley che sta sempre chiusa in un garage ... sempre come idea base, naturalmente!!!:sleep2:
-
ah, grazie.
Contento, si, per il tono e per il contenuto.
la mia voleva essere una pulce filologica, nient'altro. E diciamo anche che non vedo niente di male a fare due chiacchiere da bar su una sezione che, appunto, si chiama bar. Ma così torniamo sulle pulci filologiche......
Addio, visto che ho ricevuto l'oracolo non ho niente più da chiedere.
Per tutti gli altri: certo che una chiacchiera da birra senza la birra richiede grossa capacità d'astrazione!
(e Carlo Talamo manca a tutti i motociclisti)
in conclusione direi che una grossa parte del nome è funzione dell'acrostico che forma, e che quindi non si celi alcuna predestinazione nell'appartenere all'uno o all'altro gruppo. O magari, perché no, ad entrambi!
-
Citazione:
michelemobili
ah, grazie.
Contento, si, per il tono e per il contenuto.
la mia voleva essere una pulce filologica, nient'altro. E diciamo anche che non vedo niente di male a fare due chiacchiere da bar su una sezione che, appunto, si chiama bar. Ma così torniamo sulle pulci filologiche......
Addio, visto che ho ricevuto l'oracolo non ho niente più da chiedere.
Per tutti gli altri: certo che una chiacchiera da birra senza la birra richiede grossa capacità d'astrazione!
(e Carlo Talamo manca a tutti i motociclisti)
in conclusione direi che una grossa parte del nome è funzione dell'acrostico che forma, e che quindi non si celi alcuna predestinazione nell'appartenere all'uno o all'altro gruppo. O magari, perché no, ad entrambi!
peccato per la pulce filosofica ... ci mancherà! :cry:
per il tono: continuare a prendersi dei coglioni senza che il termine venga mai pronunciato é comunque un tono che dopo un po' rompe ...
da customista quale sono, saluto e ringrazio per la pulce filosofica ... :sleep2:
-
non ho capito, ma succede.
Probabilmente manca un punto di domanda:
domanda: hog-rat filosofie a confronto?
Ecco già suona meglio
risposta: no.
"Prendersi dei coglioni" e "rompe", per inciso, non ho proprio capito cosa voglia dire, ma anche questo dubbio verrà sepolto nel sacello della pulce.
Non credo che altri customisti, nella categoria mi ci sento anch'io, possano essersi sentiti chiamare con epiteti sottointesi.
Se poi vuoi dirtelo da solo, liberissimo. La mia, ripeto e ribadisco, è una chiacchiera da bar.
-
Citazione:
michelemobili
non ho capito, ma succede.
Probabilmente manca un punto di domanda:
domanda: hog-rat filosofie a confronto?
Ecco già suona meglio
risposta: no.
"Prendersi dei coglioni" e "rompe", per inciso, non ho proprio capito cosa voglia dire, ma anche questo dubbio verrà sepolto nel sacello della pulce.
Non credo che altri customisti, nella categoria mi ci sento anch'io, possano essersi sentiti chiamare con epiteti sottointesi.
Se poi vuoi dirtelo da solo, liberissimo. La mia, ripeto e ribadisco, è una chiacchiera da bar.
al bar si senta chiacchierare di tutto, ma questo non giustifica qualsiasi tipo di chiacchiera solo perché da bar ...
é lecito chiedersi, farsi delle domande ma non é difficile capire che fare distinzioni di razza o di categoria dopo un po' può cominciare ad irritare la gente ... soprattutto quando si é posizionati nel campo di chi ha pur sempre una moto di merda, uno spirito di merda, una filosofia di merda ... per inciso: un cancello per andare al bar o rinchiuderlo in un garage ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
basterebbe avere un po' di spirito d'avventura, essere anche lontanamente dei motociclisti perché si esca da questa stupida filosofia da 2 soldi, per di più per niente aggregante ...
non me lo dico da solo, che sono un imbecille perché customista, lo leggo tutti i giorni, in questo forum da parte di persone che sanno mettere la loro passione, indubbia, non nel voler aggregare il loro diverso ma nel volerlo denigrare in continuazione.
-
ah, delicato come spirito d'aggregazione..... Forse troppo sottile, per questo non l'avevo capito! Pensa che neanche i miei amici harleysti, coi quali esco in moto e chiacchiero, se l'erano presa tanto!
-
Citazione:
michelemobili
ah, delicato come spirito d'aggregazione..... Forse troppo sottile, per questo non l'avevo capito! Pensa che neanche i miei amici harleysti, coi quali esco in moto e chiacchiero, se l'erano presa tanto!
probabilmente non frequentano questo forum ... :wink_: