Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
fighissimi i ricci!!!!!pensa che quando dico alla cagna "dov'è il riccio?"si mette a cercare e al 90 % delle volte ne trova uno!!per i gatti auguri,io ne ho una sterilizzata e da quando ho desy ho risolto il problema del loro piscio dappertutto!!!!!!!!!!!!
quelli che segnano il territorio con il piscio sono i maschi....che una volta sterilizzati non hanno piu' bisogno di "spruzzare":wink_:
Citazione:
JC KLL
C'è ancora troppa ignoranza e poco rispetto per gli animali,fortunatamente esistono persone fanno qualcosa invece di girarsi dall'altra parte.
Troppo belli i miciotti...e pure il riccio. :-)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
benvenuto:wink_:
-
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
benvenuto:wink_:[/QUOTE]
Grazie.Spero sia una buona giornata on the road per tutti:biggrin3:
-
Citazione:
JC KLL
Grazie.Spero sia una buona giornata on the road per tutti:biggrin3:
la mia non tanto perche' lavoro....ma sara' bella ugualmente:wink_::wink_::wink_:
-
se vuoi provvedo io a registrare questa gus..bellissima colonia felina
dove cazz..ho messo le patate..:laugh2:
http://img24.imageshack.us/img24/451...azzi1thumb.jpg
rinchiudetelooo
-
Citazione:
manu for rent
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quelli che segnano il territorio con il piscio sono i maschi....che una volta sterilizzati non hanno piu' bisogno di "spruzzare":wink_:
ci credi se ti dico che ho avuto una gatta che mi spruzzava dappertutto??
poi a fianco c'è un pseudo umano che ha un persiano col pelo pieno di "piastrelle"
che veniva a importunare la mia,li sarebbe da sterilizzare l'umano però!comunque non ci sono randagi ma pisciatori corredati da collarino,quindi fuori dal mio giardino grazie:wink_::wink_:
ciao Giuli!!!!!!!!!!
-
Io ufficio fino alle 17.30.
Alle 17.31 moto fra le gambe e via verso la montagna:-)))))
-
Citazione:
corra
ci credi se ti dico che ho avuto una gatta che mi spruzzava dappertutto??
poi a fianco c'è un pseudo umano che ha un persiano col pelo pieno di "piastrelle"
che veniva a importunare la mia,li sarebbe da sterilizzare l'umano però!comunque non ci sono randagi ma pisciatori corredati da collarino,quindi fuori dal mio giardino grazie:wink_::wink_:
ciao Giuli!!!!!!!!!!
ciao Corra.....la caprettina sta bene????:wub::wub::wub:
Citazione:
JC KLL
Io ufficio fino alle 17.30.
Alle 17.31 moto fra le gambe e via verso la montagna:-)))))
c'è un bel gruppo a Torino......:wink_::wink_::wink_: e credo che facciano incontri setimanali...Tony e Sebe sono persone splendide..... speero tu possa conoscerli:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Un uomo,un perchè...ma soprattutto un c......
:wink_:
-
Citazione:
JC KLL
Un uomo,un perchè...ma soprattutto un c......
:wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue: qui' sul forum in tanti lo citano:tongue::tongue::tongue: ma solo per divertirsi un pochetto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in realta' tutti sanno che è uno stronz@