Visualizzazione Stampabile
-
quando ero a livorno frequentavo spesso questi alberghi :ph34r:.. sapete la makkina nn era molto comoda visto la mia mole :tongue::laugh2:
vedi qui!!
anke questo
questo è a 10 km circa da livorno ma è molto carino
-
Davide....sei un porco......che schifoooooooooooooooooooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
TigerPu
45 euro non son tanti... ma a volte trovi anche qualcosa che costa meno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....e 6.6 non è proprio altino come punteggio....ma cmq discreto:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
pure???!!!... sai essendo con 3 colleghi in appartamento nn era sempre possibile far vedere la mia collezione di farfalle!! :rolleyes:
quindi optavo x gli alberghi!!! comodo tranquillo etc etc. . . ... belle cose!!!:rolleyes:
P.S. ma tu ke vuoi???:blink:
-
Citazione:
shark955i
pure???!!!... sai essendo con 3 colleghi in stanza nn era sempre possibile far vedere la mia collezione di farfalle!! :rolleyes:
quindi optavo x gli alberghi!!! comodo tranquillo etc etc. . . ... belle cose!!!:rolleyes:
P.S. ma tu ke vuoi???:blink:
che schifo....nemmeno sai se avevano malattie:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giulianaspeed
45 euro non son tanti... ma a volte trovi anche qualcosa che costa meno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....e 6.6 non è proprio altino come punteggio....ma cmq discreto:wink_:
tanto per quello che devo farci è più che sufficiente arriverò sicuramente nel tardo pomeriggio e la mattina verso le 7 vado via...quindi non mi importa molto!!!:wink_:
-
Citazione:
TigerPu
tanto per quello che devo farci è più che sufficiente arriverò sicuramente nel tardo pomeriggio e la mattina verso le 7 vado via...quindi non mi importa molto!!!:wink_:
appunto ....... per quello che devi farci 45 son troppi.....ma magari è il periodo.....:wink_::wink_::wink_: e non si trova nulla:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
che schifo....nemmeno sai se avevano malattie:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
nn so come sono abituati i tuoi amici......
ma un minimo dovresti conoscermi.. sono sempre molto scrupoloso e so con ki vado... x altro c'e sempre il cappotto!!! sai sono freddoloso!!:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
spitjake
se non sbaglio c'è strega che è di san vincenzo
E' di Piombino :rolleyes: però in questi giorni è in ferie.
Prova a contattare Legend78 che è di Cecina, oppure ManueleLivorno che è di (indovina un pò) Livorno :wink_:
-
al Boston chiedi anche se hanno carta igienica ...ricordo che dopo che me ne ero andato l'avevano finita :D
-
Citazione:
Muttley
al Boston chiedi anche se hanno carta igienica ...ricordo che dopo che me ne ero andato l'avevano finita :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'è sempre la mia calamitina di scorta che posso inviarti:laugh2::laugh2::laugh2: