Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
illegale?
e perchè?
al momento dell'immatricolazione puoi scegliere se esporre sulla targa anno e provincia di immatricolazione!
non vedo quale reato o infrazione compi coprendo non irreversibilmente l'anno. :wink_:
Non tanto per il fatto che copri anno e provincia, che non è obbligatorio esporre, quanto per il fatto che copri una parte della targa (anche se sotto c'è solo del blu). Se trovi l'agente fiscale, può farti delle rogne.
-
Si + o - sono 3 cm
anche se magari la scritta e messa in questo modo
triumph
che
passione.com
con la union jack dietro dici che non va???
-
A me piacerebbe molto anche perchè gli adesivi sulla moto (anche piccoli) non piacciono, ma sulla targa si
-
aggiungerei che un adesivo sulla targa è un piccolo segno che non intacca la verniciatura e l'estetica della moto, ed in più da la possibilità a tutti i membri del forum di riconoscersi per strada. se vi sembra poco. ed inoltre non sottovalutiamo la possibilita di creare una patch del forum.
Salutoni
Giulio
-
Citazione:
krupica
Non tanto per il fatto che copri anno e provincia, che non è obbligatorio esporre, quanto per il fatto che copri una parte della targa (anche se sotto c'è solo del blu). Se trovi l'agente fiscale, può farti delle rogne.
se lo trovi puntiglioso ti fa la multa di sicuro, ma se appena usa un attimo di cervello... :dry:
la "modifica" è del tutto reversibile, non ostacola in alcun modo l'accertamento dell' "identità" del veicolo, e anzi abbellisce la targa...
-
Citazione:
calm-power
ma se appena usa un attimo di cervello...
Appunto!
-
Per la legalità della cosa non so,bisognerebbe sentire a modo.. L'idea mi piace poi scusate è ma allora tutti quelli che fanno i "ficchi" con l'adesivino di cortina piazzato sulla targa? Chi non ha mai fatto caso a ciò,impossibile non trovane tanti che lo mettono proprio nella targa quindi..
-
Ed io che pensavo di toglierla la targa :dry: :dry:
-
-
Citazione:
Marco Manila
Scusate, domanda tecnica: che diametro avrebbe il suddetto cerchio?
Se ho ben capito di quale parliamo saranno 3cm al massimo, e con quelle dimensioni sarebbe illeggibile.
Eventualmetne potrei pensare di fare una Union Jack di quelle dimensioni, tonda e magari resinata, ma il logo del Forum mi sa proprio che non sia adatto.
...certo Marco...ti ricordi che ne avevamo già parlato e sulla bandiera mettere anche la scritta Triumphchepassione!!!:wink_: