Visualizzazione Stampabile
-
Ed eccomi di ritorno, purtroppo per voi!!
Anche domenica son riuscito a farmi un giretto, giusto qualche kilometrino in piu' da aggiungere.
Tranqui, nessuna specie di report o cose strane, solo nei tratti dove era "possibile" ho provato a stare almeno un migliaio di giri sopra i 4.000 dove avevo scritto che si avvertivano vibrazioni al manubrio e a me pare che si sentano meno... tanto che le dita han resistito piu' a lungo prima di mollarmi.
E probabilmente mi han mollato perche' da qualche parte son dovuto pur scendere a 4.000 (con due raggetti di sole pure gli automobilisti han messo fuori la testolina).
Son quasi a quota 500Km e anche il cambio si sta sciogliendo man mano; a breve (magari proprio sabato per il prox giretto) conto di smuovere la regolazione della leva frizione.
Alla prossima!
-
-
anch'io ho la tigre, da dieci giorni, ed ho provato le stesse sensazioni che hai coś doviziosamente descritto. purtroppo il clima non aiuta, ma spero di divertirmi tanto appena potṛ. ciao
-
non capisco se è + bella la moto o il report.... :D
grande
-
mi hai fatto venir voglia di prendere un tiger§!!!
-
Complimenti per la competenza e per i dettagli.
-
Sapresti dirmi il costo delle manopole riscaldate?
P.S. Auguroni per l'acquisto; a quando il prossimo libro "10.000 pagine x 10.000 Km"?
-
valà tira fuori sto tiger e unisciti a noi nei giretti!!!
ci mancano tigeristi nel gruppo!|!!!!
-
Mi sembra di sentire un amico che mi accusa di tenerla in box e non usarla :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Comunque, con il benestare di mia moglie (soprattutto visto il pargolo di 5 mesi che gia' si deve sorbire durante la settimana mentre io sono in ufficio e che almeno nel WE vorrebbe appioppare a me) posso usufruire di una mezza giornata circa nel weekend, quindi O solo sabato O solo domenica. :D
Oltre a questo mettiamoci anche che pronti via voi altri vi perdo sicuramente (ce l'hai presente un paracarro, si?), che la montagna non e' il mio ambiente naturale (quello sarebbe il divano ma e' un altro discorso) perlomeno non tutta... al limite ci si puo' vedere per un aperitivo, poi se volete comunque una palla al piede nelle vostre sparate.... allora..... ah beh, allora..... ve la sarete voluta! :tongue: