Visualizzazione Stampabile
-
Non credo sia una versione speciale. Anni fa (tipo 10/12) ne vidi una alla fiera del motociclo di Milano.
Mi pare fosse allo stand N3 Milano, potrebbe quindi essere un'idea di quel geniaccio di Talamo. Proprio come la tua aveva cerchi neri, serbatoio "in fiamme" e supporti faro invertiti. Il manubrio pero' era "il classico" della speed di quei tempi.
La tua di che anno e'? Magari e' proprio quella...dovrei avere ancora qualche foto dell'epoca da qualche parte.
Poi mi sovviene anche una vecchia pubblicità della NumeroTre di Niccolini's street che raffigurava una legend così...
-
potrebbe essere! la moto arriva da Milano, io sono il III proprietario di "fiammetta". ..e sicuramente Talamo c'entra in questa faccenda.
la mia legend è del 2000 e originariamente montava il manubrio classico legend.
io l'ho cambiato col flat track.
ecco la pubblicità
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quella e' esattamente la pubblicità a cui mi riferivo.
Vedo ora che la tua fiammetta ha il parafango anteriore del tsport.
Non so da dove provenga ma per me di talamata trattasi...
Faccela vede' in altre foto e facce vede' il serbatoio!
-
-
-
-
Si mi piace , forse un pò troppo omogenea, un tocco cromo o color...? :coool:
-
-
si perde di forme con tutto quel nero, anonima come molte altre se non intervieni sulla gamma cromatica.
-
A me invece piace davvero molto.
Fosse mia, le uniche cose che rivedrei sono frecce e faro posteriore che non mi piacciono esteticamente.
Forse farei ricromare i collettori di scarico perché non mi piace lo stacco nero-cromo fra collettore e terminale.
Poche domande:
- come ti trovi con il manubrio? Rispetto all'originale cosa cambia?
- le pedane sono in posizione originale o sono arretrate?
- dove hai messo la chiave di accensione? Laterale sul fianchetto sx o quello (blu) che si vede e' lo sgancio della sella?
- se come dici la moto e' del 2000 credo sia stato cambiato anche il faro anteriore, ti risulta?
Grazie.
Ciao e complimenti